CUBANO BLACK SHOT VGOD

  • -15%
  • Non disponibile
CUBANO BLACK SHOT VGOD - Vape shot
  • CUBANO BLACK SHOT VGOD - Vape shot
VGOD-SHOT-CBNBK

Un classico di Vgod. Lo shot perfetto per gli amanti dei tabaccosi intensi e cremosi.

Il protagonista principale di questo shot è un sigaro cubano che è stato fatto maturare per vari mesi in maniera tale da tirare fuori tutte le note che lo contraddistinguono. Gli è stata aggiunta un dolce crema pasticcera che addolcirà il tutto incoronando questo shot come uno dei più buoni. Un'edizione che non vi dovete perdere per nulla al mondo.

Il liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in formato da 20 mL in una pratica boccetta unicorn da 60 mL, per completarlo bisognerà solamente aggiungere 30 mL di glicerolo vegetale e una basetta con o senza nicotina in base ai vostri gusti.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

VGod, La nota azienda americana produttrice di mod meccaniche ha deciso di gettarsi nuovamente nel mondo dei liquidi per sigarette elettroniche e lo fa in una maniera perfetta grazie a Cubano Black!

Un liquido per la sigaretta elettronica tabaccoso dal gusto rotondo e cremoso. Uno shot infinitamente buono con mix di sapori che vi faranno impazzire di gioia! Il sigaro è un classico cubano invecchiato nella maniera migliore al fine di riuscire a tirare fuori tutto l'aroma che contiene. Questo grandioso sigaro è arricchito da una vellutata crema pasticcera che risulterà dolce al punto giusto così che il liquido nel complesso risulti rotondo ed equilibrato.

L'aroma che prevale è ovviamente quello del sigaro, perfetto per chi vuole smettere di fumare le classiche sigarette perché il sapore non diventa pesante, in quanto il sigaro cubano è per sua natura un tabacco dolce con note mielose e vanigliate, ma rimarrà ben bilanciato in maniera tale di sentire bene il gusto del tabacco senza esagerare.
L'aggiunta della crema pasticcera è davvero azzeccata e vi assicuriamo che i due ingredienti si sposeranno alla perfezione poiché il contrasto tra la cremosità della vaniglia e la dolcezza del tabacco da sigaro cubano si bilanceranno tra di loro in maniera perfetta.

Il Cubano Black è l'ideale per che ha da poco iniziato con la sigaretta elettronica e si vuole cimentare nell'uso dei liquidi tabaccosi però provando prima qualcosa che non sia troppo intenso, ma sia comunque un buon tabaccoso.

Quando lo acquisterete riceverete un flacone chubby da 60 mL che contiene 20 mL di aroma a tripla concentrazione che non va utilizzato tale e quale ma va completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino al riempimento della boccetta.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL