GLUTTONY BISQUIT SHOT TABACCO ELEGANCE AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
  • Non disponibile
GLUTTONY BISQUIT SHOT TABACCO ELEGANCE AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • GLUTTONY BISQUIT SHOT TABACCO ELEGANCE AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-GLTBS

Azhad's Elixirs ritorna e questa volta lo fa in maniera elegante con la suo nuovissima linea Tabacco Elegance, ecco a voi il Gluttony Bisquit.

Immaginatevi un dolcissimo biscotto al burro, appena sfornato, abbracciato da due foglie speziate di Burley. Il tutto perfettamente arrotondato da una deliziosa crema che vi farà venire l’acquolina solo al pensiero.

Il liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in formato shot da 20 mL in una boccetta chubby da 60 mL, non potrà essere utilizzato tal quale in quanto dovrà essere diluito con della Glicerina Vegetale e un booster alla gradazione di nicotina che più preferite. Dopo tutto ciò basterà agitare e sarà pronto per essere svapato.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Signore e signori ecco a voi un'altra creazione speciale di casa Azhad's Elixirs. Un croccante frollino appena sfornato si unisce a delle foglie di tabacco dando vita ad un liquido eccezionale.

Il Gluttony Bisquit è una perla della nuova linea chiamata Tabacco Elegance. Un mix dolce tabaccoso che vi lascerà a bocca aperta. Si tratta non un di un semplice biscotto ma bensì di un frollino al burro davvero saporito che si unisce a del tabacco prevalentemente un Burley fire cured. Il pregio di questo tabacco è di avere un gusto dolce, fresco, aromatico ma anche neutro, tale da adattarsi facilmente alle miscele.
Il mix di sapori è davvero eccezionale poiché le note dolci del frollino si sposano perfettamente al sapore tabaccoso delle foglie di Burley. Un'escalation di sapori che vi farà innamorare immediatamente di questo shot.

Perfetto per essere svapato su atomizzatori da guancia ma va altrettanto bene svapato da polmone consapevoli del fatto che la parte tabaccosa da polmone tende a nascondersi, quindi per chi preferisce gustarsi più i sentori  tabaccosi va utilizzato su sistemi da guancia. Il composto non darà spazio ai pensieri, con veemenza avvolgerà le vostre papille gustative donando un piacevole sollievo ad ogni tiro, un frollino quasi sapido e da cui riusciremo ad avvertirne la friabilità.

Il flacone di liquido per la sigaretta elettronica che contiene l'aroma in doppia concentrazione è un chubby da 60 mL. Il contenuto della boccetta è di 20 mL di aroma ,diluito in glicole, che non va mai utilizzato tal quale. Per un prodotto finale perfetto aggiungere 30 mL di Glicerolo Vegetale e un booster di 10 mL contenente o meno nicotina. Basterà semplicemente agitare e il prodotto sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL