DOMINUS SPLIT SHOT IRON VAPER

DOMINUS SPLIT SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • DOMINUS SPLIT SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-DMSP

Parliamo di un liquido bomba tutto Made in Italy, che in poco tempo conquisterà i vostri palati, Dominus Split è qui per voi!

Questo è un liquido per sigaretta elettronica considerato fruttato ma allo stesso tempo cremoso: al suo interno troviamo il gusto inconfondibile di una crema di banana accompagnata da un gustoso cioccolato bianco. Proprio grazie a questi due super ingredienti, metterà d’accordo un’ampia schiera di vapers alla ricerca di qualcosa di goloso per allietare le giornate!

Si presenta in formato shot: 20 mL di aroma vengono inseriti in una boccetta unicorn da 60 mL. Starà a voi acquistare a parte ed aggiungere VG e nicotina fino al completamento.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Iron Vaper è un’azienda italiana giovane e dinamica ed il suo obiettivo è quello di ottenere prodotti dalla qualità e dal gusto ineguagliabili, mantenendo alti gli standard di qualità e sicurezza.

Noi di ODSE siamo fieri di presentare l’ultimo arrivato in casa Iron Vaper, un limited edition della linea Dominus che già in passato ha riscosso molto successo con i suoi aromi cremosi: il Dominus Split è un aroma a tripla concentrazione studiato per riempire di sapori il vostro atomizzatore. Al suo interno abbiamo una squisita mousse di cioccolato bianco, dolce e delicata ed una banana matura e profumata, per un mix travolgente da non farvi assolutamente scappare!

Questa deliziosa crema di cioccolato bianco e banana si presenta leggera come una nuvola, piacevole al palato e ci lascia una sensazione morbida e soave sulle papille gustative, grazie alle sue note fruttate si presta ad essere utilizzato benissimo come all day.

Particolarmente adatto allo svapo di polmone, dà il meglio di sé su sistemi da cloud e flavour chasing, se siete vapers curiosi provatelo con diversi atomizzatori e set up per scoprire ed apprezzare appieno le varie sfumature aromatiche.

Essendo un aroma a tripla concentrazione non può essere svapato direttamente: il contenuto iniziale di 20 mL composti dal solo aroma deve essere completato con 30 mL di Glicerina Vegetale ed una basetta da 10 mL di nicotina se necessaria. Dopo una veloce agitata e 24 ore di riposo, potrete degustare il vostro nuovo liquido per la sigaretta elettronica preferito di Iron Vaper: il Dominus Split!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL