DOMINUS RUBY PISTACCHIO SHOT IRON VAPER

  • -15%
DOMINUS RUBY PISTACCHIO SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • DOMINUS RUBY PISTACCHIO SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-DMRP

Tenetevi forte: dopo il grande successo del Ruby sempre proposto da Iron Vaper, vi presentiamo il Ruby Pistacchio!

Per chi non lo sapesse il Ruby Chocolate, o cioccolato rosa, è una delle più grandi ed insolite scoperte culinarie degli ultimi anni. Ad oggi Iron vaper è l’unica azienda che lo ha riprodotto sotto forma di liquido per sigaretta elettronica ed il successo è stato enorme ed impensabile. In questo caso abbiamo il Ruby adornato da un croccante pistacchio, un connubio perfettamente riuscito. 

Il liquido per la sigaretta elettronica si presenta in formato shot dove 20 mL di aroma vengono inseriti in un flacone da 60 mL. Starà a voi completarlo con 40 mL di Glicerina Vegetale e nicotina.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una delle poche e vere innovazioni nel mondo dello svapo, non ha a che vedere con la produzione, ma con i sapori! Preparatevi a stravolgere le vostre papille gustative con Iron Vaper.

Per chi non lo sapesse, il cioccolato rosa, detto anche Ruby deriva direttamente da una fava di cacao di colore rosa, creato dalla storica cioccolateria Svizzera Callebaut ma coltivata in pochissime zone del mondo. Il sapore è simile al cioccolato bianco, ma con sentori fruttati, pur non avendo al suo interno aromatizzanti o coloranti.

La serie Dominus di Iron Vaper è una linea adatta a tutti coloro che cercano liquidi particolari e diversi dal solito. Ruby Pistacchio è senza dubbio un liquido per sigaretta elettronica che incuriosisce tutti coloro che sono amanti dei liquidi cremosi, proprio come noi di ODSE. Il profumo emanato dalla boccetta lascia trasparire un vero cremoso old school, di quelli che piacciono proprio a tutti.
Allo svapo, è un liquido in grado di conquistare sia chi da poco si è approcciato al mondo del vaping, sia i più esperti in campo di cremosi. Durante la svapata i due ingredienti principali si uniscono alla perfezione: il pistacchio leggermente salato va sposarsi con la cremosità del cioccolato Ruby che dona morbidezza alla miscela, con un tono fruttato di fondo quasi impercettibile.

Iron Vaper consiglia l’utilizzo di questo liquido sia su atomizzatori da flavour che atomizzatori da cloud, escluso il tiro di guancia perché si andrebbero a perdere alcune delle più importanti note di questo liquido. Rodate le vostre resistenze, caricate i vostri atomizzatori e preparatevi per un viaggio incredibile che vorreste potesse non finire mai con il Dominus Ruby Pistacchio.

Questo liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in formato shot 20+40: troverete quindi 20 mL di aroma contenuto all’interno di una chubby da 60 mL da completare con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina ove necessaria, raggiungendo il totale di 60 mL di prodotto finito pronto da svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL