DON JUAN RESERVE SHOT KING'S CREST

  • -15%
  • Non disponibile
DON JUAN RESERVE SHOT KING'S CREST - Vape shot
  • DON JUAN RESERVE SHOT KING'S CREST - Vape shot
KNGC-SHOT-DJRES

King’s Crest è tornata, come sempre in grande stile, con uno dei suoi cavalli di battaglia!

Chi è in questo mondo da qualche anno e ha vissuto l’epoca d’oro del mondo del vaping sicuramente si ricorderà di King’s Crest, azienda americana leader nella produzione di liquidi per la sigaretta elettronica prettamente cremosi.

Il Don Juan Reserve è una classicissima torta americana alle noci pecan, con un cremosissimo gelato alla vaniglia, spolverata di cocco, burro e cioccolato. Una bontà da leccarsi i baffi solamente a leggere la descrizione, figuratevi a svapare. Un liquido che nei vapers più “vecchi” vi riporterà direttamente nel 2015.

Il tutto viene venduto in formato shot, in una praticissima boccetta unicorn da 60 mL con 20 mL di aroma da diluire, agitare e senza aspettare svapare.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vi sbloccheremo tantissimi ricordi, cari i nostri vapers.

Non crediamo che abbia bisogno di troppe presentazioni, leader nel settore mondiale di produzione di liquidi cremosi, vincitrice di numerosi premi grazie ai suoi fantastici liquidi cremosi, come il Duchess Reserve e tanti altri, forse l’azienda americana che meglio riproduce tra tutti le classiche torte e le classiche merende americane: Signore e Signori, sua altezza King’s Crest è tornata!

E questa volta lo fa con uno dei suoi cavalli di battaglia, uno dei liquidi meglio riusciti dell’azienda americana, un concentrato di dolcezza, morbidezza, croccantezza e un tocco in coda di salato: il Don Juan Reserve. Semplicemente la più classica delle torte americane, con l’aggiunta di un tocco croccante. Le noci pecan che donano quella nota di croccantezza ma anche di cremosità in quanto rilasciano un burro molto cremoso che andrà ad arrotondare il tutto.
Percepiremo un ottimo gelato alla vaniglia adornato da una spolverata di cocco per dare di nuovo croccantezza, cremosità e contrasto al tutto. Ultimo ma non per importanza, troveremo l’ottimo cioccolato che riesce a dare dolcezza e cremosità senza però andare a stufare o nauseare.

Per noi di ODSE, si tratta di uno fra i liquidi per la sigaretta elettronica che svaperete dalla prima all’ultima goccia senza mai annoiarvi per un singolo momento!

L’azienda americana, a differenza di qualche anno fa, si è omologata agli standard europei. Lo shot da 20 mL viene inserito in una boccetta unicorn da 60 mL, pronto per essere diluito con VG e se desiderata, con la nicotina in boosters, al fine di raggiungere la gradazione che desiderate.

Un liquido che una volta nella vita va provato. Noi di ODSE ne andiamo matti!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL