VCT NORTH SHOT RIPE VAPES

VCT NORTH SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT NORTH SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTNRT

Un nuovo shot di Ripe Vapes, una rivisitazione estiva di un classico VCT.

La base è sempre la stessa, una vellutata crema di vaniglia con l'aggiunta del tabacco nel quale è stato aggiunto qualche cubetto di ghiaccio per renderlo perfetto anche per i giorni più caldi dell'estate. La parte dolce viene quindi smorzata dal fresco del ghiaccio rendendo questo liquido perfetto per tutto l'anno. Il VCT North è sicuramente un must have!

Riceverete un flacone chubby da 60 mL che contiene 20 mL di aroma concentrato , per poterlo utilizzare bisogna completare il mix con 30 mL di Glicerina Vegetale e un flacone di nicotina se lo desiderate per raggiungere la quantità esatta di 60 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

In questo caso Ripe Vapes non ci propone qualcosa di nuovo, ma il best seller per quanto riguarda i tabaccosi dolci: il VCT classico ha già riscosso un grande successo e adesso con questa rivisitazione si prospetta un altrettanto risultato.

Si parte da una base tabaccosa che è un classico Virginia, perfetto per i mix cremosi perché risulta dolce e saporito, pian pian lascerà spazio a note cremose di una vaniglia custard che si impadronirà in un batter d'occhio delle vostre papille gustative. Gli aromi sono perfettamente bilanciati tra di loro, nessun ingrediente sovrasta l'altro, in maniera tale che il risultato finale risulti saporito e gradevole.
La parte fresca che sentirete non è altro che un tocco di koolada, un ottimo additivo per i mix come questo. Più che un'esplosione di gusto la sua è un'esplosione di freschezza essendo ghiaccio puro, perfetto per essere infatti un additivo aggiunto ad altre fragranze, per donare un retrogusto mentolato e freschissimo. Tuttavia, queste note ghiacciate non sovrasteranno mai il tabacco, accompagnandolo solo in modo naturale.

La fragranza una volta aperta la boccetta inebrierà le vostre narici, regalandovi momenti soavi di dolcezza, un profumo pungente e intenso in cui riusciremo a scindere ogni singolo ingrediente del bouquet.
Le note aromatiche sono prevalentemente dolci e speziate, difatti si sposa bene con atomizzatori che raggiungono alte temperature per chi preferisce gustare di più la parte della vaniglia custard , invece per chi preferisce percepire le note tabaccose consigliamo di utilizzarlo con atomizzatori da guancia.

Ordinandolo, riceverete uno shot che è contenuto in una boccetta chubby da 60 mL con già 20 mL di aroma concentrato diluito in Glicole Propilenico. Per poter svapare bisogna completare con 30 mL di Glicerina Vegetale a un flacone di nicotina, se lo desiderate, altrimenti bastano altri 10 mL di base neutra.

Questo liquido per la sigaretta elettronica non necessita di una particolare maturazione ma dopo averlo agitato per bene fatelo riposare per qualche ora in maniera tale che i componenti si miscelano perfettamente tra di loro.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL