BREBBIA 70° ANNIVERSARIO SHOT NEW CLASSIC OFFICINE SVAPO

  • -15%
BREBBIA 70° ANNIVERSARIO SHOT NEW CLASSIC OFFICINE SVAPO - Vape shot
  • BREBBIA 70° ANNIVERSARIO SHOT NEW CLASSIC OFFICINE SVAPO - Vape shot
OFFS-SHOT-BRB70

Partiamo dal principio, Brebbia è una famosissima azienda italiana produttrice di tabacchi da pipa e di pipe da diversi anni. Officine Svapo, invece, è un'azienda Milanese che si è confermata nel mondo della sigaretta elettronica agli albori del settore.

Cosa le unisce? La risposta è proprio il Brebbia 70°. In occasione del settantesimo anniversario Brebbia ha realizzato una particolare e pregiata miscela di tabacco da pipa in tiratura abbastanza limitata, Officine Svapo per rendere omaggio a questa grande azienda ha deciso di estrarre la miscela sotto forma di liquido per sigaretta elettronica.

Il Brebbia 70° Anniversario si presenta in formato shot da 20 mL, da completare con 30 mL di VG ed un booster di nicotina se necessario. Il flacone ha 20 mL di capacità.

16,50 €
14,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Brebbia 70° è  sicuramente una miscela molto particolare, ideale per tutti coloro che amano i tabacchi organici da pipa. 

L’idea delle due azienda era quella di trasportare il consumatore, con la mente e con i sapori percepiti, nel più antico modo di fumare. La particolarità di questo incredibile mix di tabacchi da pipa è l’unione di due tipologie molto rare e poco conosciute di tabacco, derivanti dalla Turchia. Parliamo dello Smirne e del Samsun, miscelati con cura ed esperienza donano intensità e morbidezza al composto, il tutto coronato da lievi note di agrumi e vaniglia.

Già alla prova olfattiva, se siete amanti del genere, questo liquido vi lascerà a bocca aperta, un profumo intenso ed affumicato che non lascia dubbi su cosa ci aspetta una volta svapato. Note speziate si uniscono perfettamente a quelle molto affumicate della miscela dando quasi la sensazione di poterci aspettare leggere note di virginia per amalgamare la mistura orientale che ovviamente farà da padrona.
Durante la svapata la prima sensazione che percepirete è un estremo bilanciamento di tutti i sapori, curati in ogni dettaglio ed uniti in maniera maniacale. L’unione dei due tabacchi Turchi restituisce al palato note levigate ed intense con sfumature molto leggere di spezie e sentori delicati ma comunque decise e molto gradevoli. Una tempesta di puro aroma verrà fuori dal vostro atomizzatore.

Parliamo sicuramente di un liquido per la sigaretta elettronica ideale per i momenti di totale relax. A differenza dell’aroma concentrato questo Brebbia 70º  in formato shot sporca molto meno le nostre resistenze, questo perché Officine svapo ha voluto proporci un formato lievemente più filtrato e di conseguenza più chiaro: la linea New Classic. Se amate i tabacchi con note legnose e speziate, con note dolci ma al contempo decise ed affumicate, sicuramente il Brebbia è un'esperienza da provare.

Il Brebbia 70° Anniversario si presenta in formato shot 20+40, non potrà essere utilizzato tal quale ed andrà completato con un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se necessari. Pur essendo un formato shot, l’azienda consiglia di lasciarlo maturare almeno 24 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL