IRON POWER ENERGY MANGO SHOT IRON VAPER

IRON POWER ENERGY MANGO SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • IRON POWER ENERGY MANGO SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-IPEM

Ultimo nato in casa Iron Vaper.

Uno shot a tripla concentrazione pensato per riempire di vero gusto il vostro atomizzatore, lasciatevi dunque conquistare da Iron Power!

Il suo nome lo descrive a pieno: Iron Power, una carica assoluta! Oltre ad avere un sapore mai sentito prima, è anche fresco e renderà unica la tua svapata, un energy drink al mango, arricchito da un sottofondo di frutta esotica. Avrà il gusto perfetto per chi ama i sapori succosi e tropicali, ma con la giusta frizzantezza!

Questo liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in un comodissimo flacone Chubby da 60 mL al cui interno troverete 20 mL di aroma da completare con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se pensate di aver già assaggiato ogni tipo di liquido vi state sbagliando di grosso!

Iron Vaper ha tirato fuori dal cilindro una novità assoluta, un aroma fruttato e fresco dal gusto succoso e tropicale. L'azienda produttrice, ormai leader nel settore degli e-liquids, ha deciso di produrre per voi qualcosa del tutto nuovo, senza precedenti, in modo tale da sorprendervi e lasciarvi senza parole.

Nell'Iron Power è nascosto tutto il potere della frutta. Il mango è sicuramente il protagonista, il suo sapore dolce con sentori floreali e tropicali vi ricorderà sicuramente un po' quello della pesca, dell’ananas e dell’arancia. A fare da cornice al mango troviamo una base di frutta esotica, rendendo il tutto molto più caraibico, capace di teletrasportarvi direttamente su un’isola tropicale a rilassarvi! Il tutto viene tramutato in un energy drink, dalle note frizzanti, per darvi la giusta carica!

Nelle giornate afose cosa c’è di meglio di una bella svapata di questo mix esplosivo, la cui consistenza e sapore sono di un equilibrio perfetto. Alcuni lo amano per la sua capacità di donare una rapida iniezione di vitalità, altri lo amano per il sapore esotico del mango che stuzzica piacevolmente il palato, in ogni caso, sarà un must have dell'estate di quest'anno.

Iron Vaper ci tiene anche alla praticità dell’utilizzo del prodotto. Avremo quindi una comodissima boccetta stile Unicorn, ma con il dropper che si apre e si chiude con una facilità senza precedenti! Appena ne avrete bisogno basterà fare una piccola leva sul lato del beccuccio e procedere con la preparazione del liquido per la sigaretta elettronica. Vi verrà infatti fornita con al suo interno 20 mL di aroma, non da usare tal quale. Dovrete semplicemente completare il composto con Glicerina Vegetale e, se desiderata, con nicotina per raggiungere la gradazione necessitata.
Basterà poi una leggera shakerata. Buona svapata!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL