PINK HAZE SHOT WAIA

  • -40%
PINK HAZE SHOT WAIA - Vape shot
  • PINK HAZE SHOT WAIA - Vape shot
WAI-SHOT-PKHZ

Pesca e pompelmo rosa che creano un adorabile contrasto tra asprezza e dolcezza!

Dalla grandissima qualità dei loro aromatieri e dalle menti geniali dei ragazzi di WAIA, azienda neonata nel settore ma si porta dietro la grande esperienza dei loro collaboratori, sono nati degli aromi in grado di trasportarvi nell’altro mondo!
Come in questo caso, una dolcissima spremuta, o succo che dir si voglia, della migliore pesca bianca e di un dolcissimo pompelmo rosa. Un mix di dolcezza e sapore con una puntina acidula che non vi stuferà mai!

Il tutto fornito in una boccetta da 60 mL con 20 mL di aroma da diluire e non da utilizzare tal quale, aggiungete Glicerina Vegetale e basette di nicotina.

16,90 €
10,14 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Fra i liquidi per la sigaretta elettronica di Waia, Pink Haze si distingue per la dolcezza: merito del mix di pesca e pompelmo rosa, che caratterizzano questo shot.

WAIA, neonata azienda per la produzione di liquidi per sigarette elettroniche ma che si porta dietro una valanga di esperienza, cerca di farsi spazio sempre di più nel panorama nostrano e lo fa con la qualità che ha contraddistinto i loro primi liquidi. Non solo cremosi e tabaccosi ma questa volta anche un fruttato, e ci terremo a dire “e che fruttato!” Ecco a tutti voi, signore e signori Pink Haze by WAIA!

Non lasciatevi spaventare da quella che può sembrare un’azienda nuova con poca esperienza. Quando hanno deciso di intraprendere questo progetto hanno chiamato una colonna portante del vaping italiano, una degli aromatieri migliori che l’Italia vi possa offrire che ovviamente si è portato dietro tutto il suo entourage di collaboratori così da creare delle mixture bilanciate e perfette!

Pesca e pompelmo sono entrambi due alimenti dotati di estrema succosità e di un gusto amarognolo-acidulo. Non solo, idratano, profumano e sanno trasmettere una piacevolissima sensazione di naturale freschezza: insomma, il perfetto mix per un aroma per sigaretta elettronica strutturato, rinfrescante e caratterizzato da un bouquet di profumi di cui è difficile non innamorarsi. Il pompelmo rilascia ad ogni aspirazione le sue note agrumate e amarognole, donando al vapore quella tipica connotazione agrodolce che lo rende così amato e caratteristico, mentre la delicatezza della pesca stupisce e accarezza nel retrogusto e nelle espirazioni, aggiungendo all'acidità complessiva un tocco dolce e raffinato. Consigliato per le svapate primaverili, soprattutto se fatte all'aperto e in buona compagnia!

Noi di ODSE che prima di proporvelo abbiamo voluto testarlo possiamo dirvi che la qualità si sente tutta, la frutta è fresca dolce e piacevole, ogni sua sfaccettatura verrà percepita in qualsiasi sistema voi decidiate di svaparlo. Sarà piacevole e amabile e non vi stuferà mai, svapata dopo svapata andrete a scoprire sempre delle note nuove e sensazionali! Fortemente consigliato agli amanti dei fruttati o semplicemente per tutti quelli vogliono staccare dal loro classico liquido, cercando qualcosa di nuovo.

Il tutto vi verrà fornito comodamente a casa una boccetta da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma da diluire con della Glicerina Vegetale con o senza nicotina, a seconda dei vostri gusti e necessità, basterà poi agitare ed il gioco è fatto! Provate per credere, non ve ne pentirete!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL