PROGRESSIVE SHOT NOISE VAPE

  • -15%
PROGRESSIVE SHOT NOISE VAPE - Vape shot
  • PROGRESSIVE SHOT NOISE VAPE - Vape shot
NSVP-SHOT-PRG

Tutti noi con l’arrivo del caldo e della bella stagione, aumentiamo il consumo quotidiano di frutta per dissetarci, in particolare amiamo la frutta estiva e profumata.

Proprio per questo cosa c’è di meglio di un buon liquido per la sigaretta elettronica al gusto di anguria, fragola, addolcite sul finale da una nota di pesca! Questo è il nostro modo per affrontare la calura estiva: svapare un buon fruttato. In questo modo le giornate sembreranno meno pesanti e con la mente possiamo immaginare di essere a bordo piscina con gli amici e il nostro cocktail preferito!

Il Progressive si presenta in formato shot con flacone da 30 mL e contenuto di 25 mL, da completare fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

13,90 €
11,81 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un ottimo capolavoro pensato da Paolo Noise, che ci fa gustare il Progressive, un liquido dal carattere tipicamente estivo, ottimo per prepararci all’estate senza farci cogliere impreparati. Possiamo definirlo un mix di dolcezza, ma senza zuccheri!

Vediamo da vicino di cosa si tratta: ha l’idea di un buon centrifugato, ma non lo è: è l’ultima ricetta di Noise Vape, un vera bontà!

Non si può resistere al desiderio di frutti estivi come l’anguria, la fragola, e la pesca, con il loro profumo catturano il nostro naso, e con il loro gusto il nostro palato. Sono freschi e dissetanti e trovarli insieme in questo mix esplosivo è una vera e propria goduria. Si tratta del liquido per la sigaretta elettronica perfetto per fare una pausa dalla calura e dallo stress della routine quotidiana, per cui se anche voi amate i fruttati non potete rinunciarvi.
I tre frutti sono perfettamente miscelati, nessuno sovrasta l’altro, si sentono i sapori ben distinti che fanno vibrare le papille gustative, non troppo dolce, è un connubio che non stanca, Paolo Noise non sbaglia un colpo e anche stavolta si preannuncia un gran successo.

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e possiamo dirvi che è un’esperienza senza precedenti, un connubio estremamente bilanciato, fresco e delicato che rimarrà per molto tempo nella vostra collezione personale di liquidi. Tanto da non stancarvi mai.

Se potessimo sbilanciarci lo consiglieremmo maggiormente per dei sistemi da polmone, in quanto la nota fresca e fruttata prevarrebbe e rendere il liquido molto più amabile e piacevole.

L’aroma viene venduto in formato shot da 25 mL in una pratica boccetta unicorn da 30 mL, infatti andrà poi preparato in modo tale da ottenere la giusta aromatizzazione che vi dia un’esperienza di svapo corretta. Andranno quindi aggiunti uno o più booster con o senza nicotina, a seconda dei vostri gusti e poi completato fino ai 60 mL con Glicerina Vegetale, dopo una vigorosa mescolata il liquido sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL