DEEP SHOT NOISE VAPE

DEEP SHOT NOISE VAPE - Vape shot
  • DEEP SHOT NOISE VAPE - Vape shot
NSVP-SHOT-DEP

In questo shot trovate la parola semplicità, in quanto i suoi ingredienti sono solo due, ma sono buonissimi e davvero gustosi.

Il liquido per la sigaretta elettronica Deep contiene al suo interno una sorprendente miscela di nocciola dolce immersa nel latte, un sapore piacevole che porta questo liquido in cima alla classifica dei cremosi più apprezzati, infatti c’è da scommettere nel suo grande successo, provatelo anche voi nella vostra box preferita e ne amerete ogni sfumatura di gusto.

I 25 mL di aroma andranno solamente completati con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata, la boccetta è da 30 mL.

13,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un aroma cremoso e dolce, abbastanza leggero che mette d'accordo sicuramente molti palati, anche quelli più esigenti, Deep è nato dall’estro di Paolo Noise, noto DJ radiofonico, con il suo brand Noise Vape. Siamo stati abituati a liquidi di alta qualità e davvero piacevoli da svapare e anche questo non è da meno.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: un liquido irresistibile dal gusto unico, dove la nocciola ed il latte si miscelano sapientemente creando una bomba di piacere adatta ad ogni occasione e ad ogni ora del giorno. Questo shot ha un gusto distintivo ed esalta il sapore naturale delle nocciole che sono considerate la frutta secca per eccellenza, sgusciate, lasciate intere o sbriciolate, sono un gustosissimo ingrediente per elaborare svariate ricette, in questo caso il loro impiego, insieme ad un ottimo latte italiano, ha portato ad avere un ottimo liquido, per cui questa mix di latte e nocciole è pronto a stupirvi.

Deep ha un sapore avvolgente e corposo, pronto ad accompagnare i vostri momenti di pausa/svapo, tutte le volte che desiderate staccare la spina tirate fuori la vostra sigaretta elettronica e guastate questo fantastico liquido.
Noi di ODSE lo abbiamo testato per voi e possiamo dirvi che è qualcosa di diverso e buono, rende particolarmente meglio su sistemi da polmone dove ad alte potenze ed alte temperature la molecole cremose si scaldano e hanno poi una resa aromatica perfetta. La nocciola si sposa perfettamente con la crema di latte.

Il liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in una praticissima boccetta Unicorn da 30 mL in formato shot da 25 mL, andrà poi completato in quanto non può essere utilizzato tal quale. Andrà solamente aggiunta Glicerina Vegetale ed uno o più booster con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti arrivando ai 60 mL totali.. Non avrà bisogno di periodi di maturazione, basterà semplicemente agitare e sarà pronto per essere fumato sin da subito.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL