BELLS & WHISTLES SHOT STEAM TRAIN

BELLS & WHISTLES SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • BELLS & WHISTLES SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-B&W

Un liquido per la sigaretta elettronica diverso da ciò che potremmo aspettarci da Steam Train: un mix fruttato che vi conquisterà immediatamente.

La base è composta da una pesca matura che si unisce a delle succose fette di anguria fresca dando vita ad una macedonia perfetta. Un liquido perfetto per essere svapato durante le calde giornate estive per riuscire a contrastare il gran caldo o per dare quella nota estiva durante le fredde giornate invernali.

Lo shot per essere pronto all'uso bisogna completarlo con almeno 30 mL di Glicerina Vegetale ed una basetta che sia con o senza nicotina per poter raggiungere la quantità esatta e la diluizione di aroma corretta.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Steam Train, nota azienda di liquidi cipriota, anche questa volta non è venuta meno alle nostre aspettative. Ha imparato a sorprenderci sin dai loro primi aromi e continua a farlo con ogni nuovo liquido e questa volta lo fa con uno degli accostamenti più estivi che voi possiate pensare.

Uno shot dal sapore originale e diverso dai soliti classici liquidi che abbiamo provato e riprovato finora e che ormai, diciamo la verità, ci hanno stufato. Un vellutato, dolce e acidulo centrifugato di pesca si unisce a delle fette fresche di anguria creando un mix davvero eccezionale.

Come tutti sappiamo la pesca è uno dei frutti preferiti in assoluto per la sua capacità di essere molto dolce e zuccherina ma allo stesso tempo ha una leggera nota acidula che la rende ancor più golosa. Viene poi infine completata dalla freschezza naturale dell’anguria, il frutto estivo per antonomasia, che addolcisce, rende il tutto molto più zuccherino e gli dona la freschezza tipica dell’anguria estiva.
Molto veritiera nel gusto ​e nel profumo, uno tra i migliori sapori all'anguria del mercato. Un frutto spettacolare, completo e complesso, formato per la maggior parte di acqua zuccherata dalla polpa del frutto. 

In questo liquido per la sigaretta elettronica si assapora realmente la polpa dei due frutti, è ideale per l'estate, quando il caldo si fa torrido ed il sole cocente. La massima resa possibile secondo noi di ODSE la potrete avere fumandolo su sistemi da polmone. In questo modo esalterete al massimo tutte le note caratteristiche dei frutti presenti in questa macedonia.

Riceverete una boccetta da 60 mL in PET, materiale anallergico perfetto per contenere al suo interno gli e-liquid. Il tappo con chiusura anti bambino eviterà perdite accidentali che potrebbero rovinare i capi con cui lo trasporterete. All'interno del flacone vi saranno 20 mL di aroma concentrato da completare con 40 mL in totale tra Glicerina vegetale e boosters di nicotina se la desiderate.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL