WHITE LATAKIA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
WHITE LATAKIA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE LATAKIA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTLATK

Il re degli affumicati come non lo avete mai visto.

La particolarità di questo tabacco è il suo gusto molto intenso e deciso sul palato, un altra caratteristica molto sentita di questo liquido per la sigaretta elettronica è la sua capacità di sporcare il cotone in poco tempo, obbligandoci così a rigenerazioni molto vicine una con l'altra.
In questa variante avremo una purificazione selettiva del liquido così da renderlo "pulito" a tutti gli effetti.

Lo shot series in questione si presenta in flaconi Chubby da 60 mL al cui interno abbiamo 20 mL di aroma che andrà integrato con altri 40 mL di contenuto per raggiungere il totale della capacità della chubby.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il demone dei tabacchi è tornato, in una veste completamente nuova! Avete mai visto un Latakia trasparente? Non vi preoccupate ci pensano i ragazzi de La Tabaccheria!

Ultimo dei primi tre Extreme 4Pod il White Latakia è la massima espressione di questa nuova tecnica, la Purificazione Selettiva, un tabacco incredibilmente trasparente, come la base neutra. La Tabaccheria è un'azienda ormai leader nel settore del vaping e grazie a questo particolare processo ha sicuramente ha allungato il distacco con altre aziende competitors.

Vi basterà provarlo per cancellare anche solo l'ombra dello scetticismo che potreste provare alla vista del suo colore. Il re indiscusso di tutti i tabacchi, dall'altissima qualità, percepirete tutta l'essenza del cuoio, dell’affumicatura, dell’incenso e della cenere. A tratti percepiremo un lontanissimo sapore più morbido e meno spigoloso. Le note predominanti rimangono sempre le stesse, solite di questa varietà di tabacco, che non potrete perdervi se siete alla ricerca di un all day intenso e rude.

Noi di ODSE l'abbiamo svapato su sistemi rigenerabili da guancia in bottom feeder, la resa è spettacolare e la durata delle resistenze è assicurata. In effetti, siamo al pari di un tabacco sintetico, pur avendo davanti a noi a tutti gli effetti un tabacco organico, da restare a bocca aperta!

Il liquido per la sigaretta elettronica White Latakia si presenta all'interno di una boccetta unicorn da 60 mL contenente 20 mL di prodotto da completare con Glicerina Vegetale e nicotina in base alle proprie esigenze, L'azienda avverte che i primi 2 mL fungono da assestamento in quanto il liquido ha bisogno di tempo per potervi garantire una resa ottimale. Una volta miscelato il contenuto della chubby con base e nicotina, bastano 24 ore per far si che tutto si misceli correttamente e poi poter procedere con l’utilizzo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL