WHITE BLACK CAVENDISH SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
WHITE BLACK CAVENDISH SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE BLACK CAVENDISH SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTBKCAV

Nella serie White, arriva finalmente l'imperdibile Black Cavendish!

Non potrete mancare questa nuova referenza, come sempre ideata da La Tabaccheria, la più celebre casa aromatiera del mondo dei tabacchi. Il suo sapore è tra i più amati e caratteristici di tutti i tabacchi, la miscela di base viene trattata sapientemente, raggiungendo un sapore bilanciato ed armonioso senza precedenti. La particolare estrazione dell'aroma lo renderà trasparente, adatto anche all'uso su pods e sistemi non rigenerabili.

Il formato shot di questo liquido per la sigaretta elettronica prevede un'aggiunta di 40 mL tra Glicerina e nicotina, raggiungendo così i 60 mL totali.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un fantastico tabacco con trattamento Black Cavendish, aromatico e molto intenso!

La Tabaccheria ci porta una reale innovazione nel mondo dello svapo. Dopo anni ed anni di esperienza acquisita con selezione ed estrazione dei tabacchi organici, studia un nuovo processo di preparazione del liquido, chiamato Purificazione Selettiva, che permetterà alla casa produttrice italiana di tirare fuori tutto l'aroma direttamente dalle foglie di tabacco, eliminando però tutte le particelle che vanno ad agire negativamente sulle vostre resistenze. Il risultato è quindi il sapore perfetto di un organico, con le qualità pulite di un sintetico

Dopo averlo apprezzato per anni nel più classico formato in aroma concentrato, ora il Black Cavendish è finalmente disponibile nella versione White. Il White Black Cavendish sin dalle prime note sprigionerà tutto il suo intenso sapore, un mix pieno di carattere, dolce e secco al contempo. Questo particolare metodo di trattamento infatti, favorirà l'accentuazione degli zuccheri naturalmente contenuti nelle foglie di tabacco, mantenendo così da una parte le note più scure ed erbacee del tabacco, ma enfatizzando dall'altra le note più zuccherine dello stesso.
Il risultato è un bilanciamento di sapori perfetto dal quale non riuscirete più a separarvi!

Lo staff di ODSE consiglia questo tabacco a qualsiasi vaper, dato il suo sapore molto neutro e senza strani retrogusti sarà apprezzabile da un qualunque svapatore, anche da chi è meno esperto in materia di tabacchi organici. La Tabaccheria ancora una volta si riconferma vincitrice per quanto riguarda i tabacchi singoli! Dato il suo colore assolutamente cristallino, potrete svapare questo liquido per la sigaretta elettronica su qualsiasi atomizzatore in commercio. Ci teniamo tuttavia a ricordare che su sistemi rigenerabili da guancia otterrete una miglior resa aromatica.

Il White Black Cavendish viene venduto in formato vape shot, il flacone ha quindi una capacità totale di 60 mL ma contiene al suo interno 20 mL di aroma a media concentrazione che non potrete svapare tal quale. Per completare lo shot e arrivare al riempimento della boccetta, basta aggiungere 30 mL di glicerolo vegetale ed un booster di nicotina se lo si desidera, in caso contrario 10 mL di base neutra a zero saranno perfetti.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL