WHITE ORIENTAL SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
WHITE ORIENTAL SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE ORIENTAL SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTRNT

Il tabacco Orientale, intenso e speziato, è ora anche in versione White!

La Purificazione Selettiva de La Tabaccheria non delude mai, ripulendo uno dei tabacchi più apprezzati dagli svapatori moderni: l'Oriental.
I suoi toni dolci ed amabili si incontrano con un sottofondo di spezie al quale non saprete resistere, parola di ODSE! Data la sua natura, questo organico potrà essere svapato anche su sistemi a coil intercambiabile, senza rischiare di accorciarne la durata di vita.

Come sempre, questo liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in formato 20+40.
I 20 mL di aroma sono contenuti in un flacone da 60 mL che dovrete completare con Glicerina e nicotina.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tabacco più atteso dell'anno finalmente fa la sua comparsa: il White Oriental!

La linea White Extreme 4Pod si allarga, dopo il grande successo dato dalla prima serie dei 4Pod sotto forma di aromi concentrati, La Tabaccheria, leader nel settore del tabacco organico da svapo, ha pensato di ampliare la sua linea non solo con gli aromi, ma bensì anche con quella dei liquidi pronti in formato da 60 mL.
Inizialmente partiti con soli 3 liquidi, ovvero Latakia, Kentucky e Kentucky U.S.A. si sono sbizzarriti per portare sul mercato altre varietà di tabacco come Virginia, Oriental e Black Cavendish. Tutti sottoposti ad un particolare processo che il produttore ha definito Purificazione Selettiva, che gli conferirà un aspetto totalmente trasparente, mantenendo però il loro sapore così naturale, degno di un normale organico.

L’Oriental è sicuramente un tabacco particolare, per palati delicati, che non cercano solo ed unicamente le classiche note incensate ed affumicate del tabacco. Si tratta di una varietà di tabacco curata al sole, definita sun cured, la sua particolarità è quella di riuscire a regalarci note piacevolmente più speziate e dolciastre rispetto a qualsiasi altra varietà. Allo svapo, sentirete un sapore molto completo, dalle note iniziali naturalmente zuccherine, fino alle note più intense che ci ricordano quasi un tocco di pepe accostato a sentori più erbacei, mentre sul fondo percepirete un leggerissimo retrogusto amarognolo. Insomma, vi sembrerà di essere davanti ad una mistura di tabacco talmente le tonalità sono complete.

L’Oriental de La Tabaccheria è da consigliare a chi è amante di spezie e sapori lontani, sarà finalmente accessibile a tutti gli svapatori, anche quelli che non amano rigenerare, riuscendo così a regalare la vera emozione dei tabacchi sun cured a chiunque voglia provarla.
Per noi di ODSE è un liquido per sigaretta elettronica estremamente sorprendente, sia per il colore trasparente, sia per l’ottima percezione di ogni sfumatura. Grazie a questo prodotto, avremo una massima durata del cotone, senza però rinunciare al gusto, alle sensazioni ed ai piaceri dati da un ottimo tabacco organico di prima qualità.

Il formato nel quale viene venduto questo liquido per la sigaretta elettronica è il classico 20+40 ormai utilizzato da molte aziende ed anche chiamato vape shot, questo per garantire allo svapatore di poter nicotizzare o meno il proprio liquido a piacimento e di poterlo diluire ottenendo la percentuale di VG e PG che più preferisce.
Il flacone ha una capacità di 60 mL e contiene 20 mL di aroma in full PG, a voi la scelta!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL