WHITE BAFFOMETTO SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

WHITE BAFFOMETTO SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE BAFFOMETTO SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTBFF

Il White Baffometto è l'ultima creazione de La Tabaccheria.

L'abbiamo già conosciuto ed apprezzato in versione aroma concentrato da 10 mL: Black Cavendish, Latakia e Virginia. Questa volta lo ritroviamo in versione shot e dall'aspetto più chiaro: in effetti parliamo della serie White, dove i sapori e le aromaticità vengono mantenute perfettamente, ottenendo però un liquido estremamente pulito, che potrete utilizzare anche nelle vostre pods.

Come tutti i 4Pod, anche questo liquido per la sigaretta elettronica contiene 20 mL di aroma a media concentrazione in una boccetta da 60 mL, dovrete aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di nicotina.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il nostro caro Baffometto in una sua nuova versione. L'abbiamo conosciuto ed apprezzato come aroma concentrato da 10 mL ed ora lo ritroviamo in versione White 4Pod!

La Tabaccheria è probabilmente la più apprezzata tra le case produttrici quando parliamo di aromi e liquidi per sigaretta elettronica al tabacco organico. La nuova linea White, che comprende diverse varietà di tabacco sia singole che in mixture, rappresenta una nuova tecnologia: la Purificazione Selettiva, un trattamento molto particolare che garantisce una durata maggiore delle vostre resistenze. Il sapore rimarrà il medesimo, ma il colore del liquido diventa trasparente!

Il White Baffometto è un mix di tabacchi che ha messo d'accordo tutti i vapers amanti dei tabacchi, di quelli veri. Al suo interno troviamo una mistura molto complessa ma ben bilanciata con tre diverse varietà di tabacco: il Black Cavendish, il Virginia ed il Latakia.
Svapandolo riuscirete a percepire una dopo l'altra tutte le caratteristiche di ogni tabacco contenuto nella miscela. Inizialmente si faranno sentire subito le note predominanti del Latakia, dalle tonalità intense, legnose e perfettamente affumicate, un classico per i tabacchi curati a fuoco. Andando verso il centro del tiro avremo il Black Cavendish, un metodo di lavorazione sulla base di un tabacco chiaro e dolce, che comporterà le note più piacevoli e morbide della svapata. Infine sopraggiungerà il più amato e più classico dei tabacchi: il Virginia, con i suoi toni naturalmente zuccherini, bilancerà perfettamente tutta la mistura, scontrandosi con le note più scure del Latakia, generando così un equilibrio perfetto che pochi altri riescono ad ottenere!

Data la sua natura "purificata", potrete svapare il White Baffometto su tutti i vostri sistemi preferiti: se utilizzate un rigenerabile potrete finalmente svapare un buon organico a lungo senza dover rigenerare dopo pochi millilitri di consumo, mentre se siete amanti dei prodotti più semplici potrete utilizzare un qualsiasi atomizzatore da guancia con testine precostruite o persino una pod mod!

La Tabaccheria vende la sua linea White in formato shot: in un flacone da 60 mL troverete 20 mL di aroma in Glicole Propilenico, al quale vanno aggiunti un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se necessari.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL