COCOMELON SHOT MOONSHINE

  • -15%
COCOMELON SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • COCOMELON SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-CCM

I frutti per eccellenza dell’estate: melone e anguria, arricchiti dal rinfrescante effetto ghiacciato!

Non lasciatevi ingannare dal nome, Cocomelon è tutt’altro di ciò che pensate! Vi riporterà sempre in spiaggia, con le infradito, sdraiati sul lettino mentre vi gustate la vostra granita preferita. Una freschezza difficilmente imitabile ma che i ragazzi di Moonshine sono riusciti a ricreare.

Parliamo dunque di una deliziosissima granita ghiacciata all’anguria e al melone, tutto il sapore dolce e succulento dell'anguria mischiato perfettamente con lo zuccherino del melone retato il tutto amplificato in quanto granita, dal ghiaccio!

L’azienda presenta il vape shot una boccetta da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma pronti per essere completati e fumati!

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Cocomelon Shot di Moonshine è fruttato e dolce, caratterizzato da interessanti note ghiacciate. Il risultato è un aroma a base di anguria e melone, da gustare preferibilmente nelle giornate estive più calde, magari in riva al mare!

È impressionante come i ragazzi di Moonshine, azienda varesotta di produzione di liquidi per sigarette elettroniche ormai da anni leader sul mercato italiano e europeo, siano in grado di creare sempre novità in grado di lasciare a bocca aperta tutti vapers, sia esperti che non.

Come hanno fatto infatti con la loro nuova linea di liquidi, tutte bevande estive fresche in grado di trasportare chiunque le svapi sul proprio vaporizzatore personale sulle spiagge più belle del litorale italico rimanendo comodamente seduto in poltrona, in macchina a lavoro o ovunque voi siate. Come questa volta, con una delle bevande più consumate in tutti gli stabilimenti balneari nel periodo estivo: sua maestà la granita!

Il Cocomelon Shot di Moonshine è la scelta giusta per gli svapatori che, fosse per loro, vivrebbero tutto l'anno a bordo piscina e comodamente sdraiati sotto l'ombrellone, con vista sul mare. Questo shot da 20ml con koolada non solo è estremamente rinfrescante, ma è anche dotato di aromi piacevoli, estivi e goduriosi: la sensazione sarà davvero quella di star sorseggiando con calma un'ottima granita. La prima a farsi sentire durante le aspirazioni, con il suo profumo intenso e pieno, è l'anguria, mentre il melone, notoriamente più delicato e raffinato, arriva con calma, dopo le prime espirazioni. Ben presto, la combinazione di questi due aromi così estivi e così freschi vi garantirà relax e buonumore: consigliatissimo per i pomeriggi estivi più hot e soleggiati! 

Noi di ODSE che per voi abbiamo deciso di testarlo abbiamo notato che possiede una carica aromatica molto intensa, piacevole giorno dopo giorno, svapata dopo svapata. Verrà apprezzato maggiormente su sistemi da polmone dove la nota ghiacciata avrà la sua resa migliore ma si lascerà apprezzare su quelli che sono sistemi da guancia

Acquistandolo vi verranno dati 20 mL di aroma in una boccetta unicorn da 60 mL che andranno completati con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità, per un totale di 40 mL. Non avrà bisogno di grossi tempi di maturazione in quanto sarà pronto sin da subito!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL