THE DRUNK LADY SHOT MOONSHINE

  • -15%
THE DRUNK LADY SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • THE DRUNK LADY SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-TDL

Uno shot immancabile nella collezione dei fruttati, un gusto estremamente particolare che ti ammalierà fin dal primo svapo! Uva fragola ghiacciata, il sapore più sconvolgente per chi adora la frutta dolce ma dallo spirito incisivo!
Forse la bevanda più amata sul suolo americano, e finalmente è arrivata qui da noi a dissetarci e inebriare le nostre papille gustative grazie alle menti geniali dei ragazzi di Moonshine: la limonata all’uva fragola, una pura delizia!

Il The Drunk Lady, proprio come dice il nome ha l’obiettivo di ricreare un sapore che ci riporti a quando passavamo le serate a ballare bevendo proprio cocktail a questo sapore. Un drink sempre a portata di click!

Il tutto nel classico formato shot da 20 mL in una boccetta da 60 mL, andrà quindi poi completato con VG e nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando si parla di liquidi per sigarette elettroniche e si cerca il giusto copromesso tra gusto e qualità sicuramente Moonshine la fa da padrone sul mercato italiano. Da ormai qualche anno l'azienda di Busto Arsizio si sta facendo spazio nel panorama del vaping nazionale grazie alla grande qualità dei loro aromi, la professionalità dei loro aromatieri, e soprattutto la grandissima fantasia nella creazione delle ricette perfette!

Come questa volta ricreando una delle bevande più conosciute al mondo, signore e signori dunque ecco a voi il The Drunk Lady!

Il nome di questo shot è quanto mai significativo, perché siamo certi che ne resterete inebriati e incantati già dalle primissime svapate. Da un lato abbiamo l'aroma inconfondibile e accattivante dell'uva fragola e della sua succosa buccia, persistente fin dall'apertura del boccettino e avvolgente poi durante ogni aspirazione, dall'altro abbiamo invece le proprietà elettrizzanti e rinfrescanti della koolada che, essendo per sua natura tendenzialmente neutra, accompagna senza storpiature l'aroma principale dello shot. Davvero consigliato per le svapate estive, ancora meglio se fatte in spiaggia o durante un bel cocktail party!

Noi di ODSE che in primis per voi lo abbiamo provato siamo rimasti estasiati dalla superba bontà di questo aroma, fresco e piacevole qualsiasi giorno dell’anno in gradi di rinfrescare nei periodi estivi e farci affiorare ricordi piacevoli nei periodi invernali. La sua espressione maggiore assolutamente l’avrà sui sistemi da polmone, in quanto la nota fruttata e ghiacciata avrà la sua resa massima, ma anche su sistemi da guancia si riescono a percepire tutte le sue note caratteristiche.

Una volta acquistato vi arriverà comodamente a casa una classica boccetta da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma, non potrà essere utilizzato tal quale in quanto andrà diluito con della Glicerina Vegetale con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e delle vostre necessità. Basterà poi chiudere, agitare ed infine svapare, non avrà quindi bisogno di macerazione in quanto sarà pronto sin da subito.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL