PINEAPPLE SHOT ESSENZE HYPER ZERO ANGOLO DELLA GUANCIA

PINEAPPLE SHOT ESSENZE HYPER ZERO ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • PINEAPPLE SHOT ESSENZE HYPER ZERO ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-PNPL

Da diverso tempo Angolo Della Guancia ha intrapreso una strada che non comprende più solo la produzione di tabacchi organici, ma anche di liquidi fruttati e cremosi.

La linea Hyper Zero, è un linea di liquidi fruttati ghiacciati, che grazie all’utilizzo della koolada renderanno freschi i vostri frutti preferiti. Il Pineapple è uno dei nostri preferiti in quanto sembra di avere effettivamente un ananas tagliata davanti a noi, estremamente veritiera sia alla prova olfattiva che a quella degustativa, proprio perché si tratta di estratti organici dal vero frutto.

Il liquido viene venduto all’interno di una chubby da 60 mL contente al suo interno 20 mL di aroma da poter poi completare con 40 mL di Glicerina e nicotina per il raggiungimento dei 60 mL. 

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La linea Hyper Zero è sicuramente una delle novità più interessanti dell’anno, non è da dare per scontato che un’azienda incentrata dagli albori, sulla produzione di liquidi al tabacco si sposti sulla produzione di liquidi fruttati, e per di più che riesca così bene nell’impresa.

Angolo Della Guancia si trova ormai a suo agio quando si parla di estrazioni dirette dal prodotto originale e dopo numerosi best sellers creati nel mondo dei tabacchi organici, si spinge oltre ed entra nel mondo delle creme con la linea Essenze e poi delle frutte fresche con la linea Hyper Zero.

Il Pineapple è la vera ed unica essenza dell'ananas, racchiusa in un flacone da 60 mL in formato vape shot, il tutto con una singolare aggiunta di koolada, che renderà piacevole lo svapo anche durante i periodi più caldi dell'anno. Il sapore del frutto è sicuramente il più realistico mai provato fin oggi, sia allo svapo che all'olfatto, questo proprio per la natura organica del liquido.

Noi di ODSE lo troviamo un liquido per sigaretta elettronica perfettamente bilanciato, ghiaccio e ananas sono uniti in maniera maniacale senza che nessuno prevalga sull’altro. Se desiderate svaparlo da all day, vi consigliamo un sistema da guancia, mentre se cercate un sapore forte ed intenso, sicuramente potrete svaparlo su un sistema da polmone per emozioni e palati forti!

Il Pineapple si presenta quindi in formato 20+40: il flacone da 60 mL contiene 10 mL di aroma concentrato che dovrete completare con un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e basette di nicotina se necessarie. Una volta preparato, vi consigliamo di aspettare 48 ore affinché la maturazione lasci il tempo all'ananas di emergere correttamente, così da non essere sovrastato dalle note più ghiacciate ed intense.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL