MAIORI SHOT VITRUVIANO'S JUICE

  • -15%
  • Non disponibile
MAIORI SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
  • MAIORI SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
VITR-SHOT-MRI

È estate, state passeggiando, fa caldo ed avete bisogno di una rinfrescata.

Il Maiori di Vitruviano's Juice sarà in grado di darvi sollievo come nient’altro. Abbiamo infatti un Gin Cola con limone ed aggiunta di ghiaccio, il liquido per sigaretta elettronica che mancava e di cui avevamo bisogno! Avrete l'impressione di sorseggiare il vostro cocktail preferito ad ogni svapata.

Il liquido si presenta in formato shot 20+40, all'interno di una chubby Gorilla da 60 mL avrete soli 20 mL di aroma da completare con un totale di 40 mL di Glicerina e/o nicotina fino al riempimento.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vitruviano's Juice non si lascia mai scappare un'occasione per stupirci con effetti speciali! Questa volta, gli è bastato ricreare uno dei cocktails intramontabili, che potrete gustare in ogni momento nel vostro atomizzatore.

Il Maiori è sicuramente un azzardo, unire sapori così forti infatti non è per tutti. Ma gli aromatieri della casa produttrice non si sono lasciati intimorire dall’impresa ed hanno creato uno dei liquidi estivi che noi di ODSE preferiamo in assoluto. La cura maniacale con la quale sono stati legati i diversi sapori lascia a bocca aperta. Per questo incredibile liquido sono stati utilizzati ingredienti di prima qualità, uno dei migliori Gin al mondo si unisce con la cola frizzante e dissetante e con guarnizione di limoni di Sorrento.

Una volta provato, si intuisce subito cosa si ha davanti: un perfetto connubio di sensazioni afrodisiache. Svapandolo, la prima impressione è quella di avere all’interno del proprio atomizzatore non un liquido da inalazione per sigaretta elettronica, ma un vero e proprio cocktail!

Noi di ODSE lo abbiamo provato a lungo prima di potervi dare una chiara e dettagliata descrizione sensoriale. Si adatterà perfettamente a qualsiasi sistema di svapo stiate utilizzando, dalla pod mod più piccola al rigenerabile più complesso

Il liquido si presenta nel classico formato vape shot: 20 mL di aroma vengono inseriti in un flacone da 60 mL che vi arriverà ordinandolo. Starà a voi completare i 40 mL rimanenti con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se necessaria. Basterà un'agitata e sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL