ISCHIA SHOT VITRUVIANO'S JUICE

ISCHIA SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
  • ISCHIA SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
VITR-SHOT-ISC

Un mix fresco irresistibile! Parliamo dell'Ischia di Vitruviano's Juice.

I protagonisti di questo shot sono liquirizia e menta con l'aggiunta di un tocco ghiacciato regalato della koolada. I due gusti insieme genereranno un sapore gradevole e fresco al palato. Allo svapo troverete un sapore ben bilanciato che ricrea la stessa sensazione di quando si mastica una radice di liquirizia.

La menta fa da contorno per dare sapore e rotondità al liquido. Infine la koolada dona un tocco di freschezza e ghiaccio in più allo shot.

Questo shot si presenta in formato 20+40 quindi necessiterà dell'aggiunta di Glicerina vegetale e/o Glicole propilenico nelle quantità da voi necessitate per l'utilizzo che ne farete.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una dolce e saporita liquirizia accompagnata da menta e un tocco di koolada per rinfrescare il vostro palato.

Vitruviano's Juice ci presenta il nuovissimo Ischia, celebre isola del golfo di Napoli. Come sempre, se già conoscete il navigato brand italiano, saprete che ogni sua creazione è un'autentica certezza: i sapori saranno veritieri e sempre perfettamente bilanciati, nessuna nota sovrasterà mai le altre.

Se ciò che state cercando è qualcosa di semplice che vi regala una nota fresca e dolce, l'Ischia è senza dubbio il liquido che fa per voi, un'esplosione di gusto sulle vostre papille gustative. La fusione tra le radici di liquirizia con le foglioline di menta vi riporteranno bei ricordi di quando ci addolcivamo le giornate con le classiche caramelline bianche con il ripieno di liquirizia.
Tiro dopo tiro apprezzerete sempre più questo shot, così sorprendente e delicato al contempo.

Con l'Ischia andrete incontro ad una liquirizia quasi succosa, sentirete note dolci e marcate ad ogni tiro e rimarrete estasiati da questo gusto speciale. È infatti la vera ed originale foglia di menta appena raccolta ad essere la co-protagonista di questo fantastico liquido. Svapandola verrete travolti da un incredibile freschezza dolce e inconfondibile che vi delizierà per tutto il tiro senza mai stancarvi. Vitruviano's Juice ha voluto donare una nota veramente ghiacciata aggiungendo la koolada. Essendo ghiaccio puro, questo additivo risulta piacevole a qualsiasi tipo di wattaggio soprattutto mescolato con liquirizia e menta.

Ogni flacone di conterrà 20 mL di aroma a doppia concentrazione che va diluito fino ad arrivare a 60 mL totali, ossia la capacità della boccetta. Starà a voi aggiungere Glicerina Vegetale e delle basette di nicotina per un totale di 40 mL. Dopo averlo completato, vi basterà agitarlo e lasciarlo riposare per un'ora prima di poterlo svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL