ICE POWER ENERGY MANGO SHOT IRON VAPER

ICE POWER ENERGY MANGO SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • ICE POWER ENERGY MANGO SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-ICPEM

Cosa c'è di meglio di una bevanda energizzante durante le afose giornate estive? Ci hanno pensato gli aromatieri di Iron Vaper!

Hanno creato una bevanda a base di mango e koolada dove il fresco abbraccia il dolce e succoso frutto tropicale. Il sapore è intenso e dissetante ma soprattutto energizzante, ideale per superare la spossatezza che arriva durante i giorni più caldi dell'estate.
Ovviamente è ottimo anche per i più temerari che in pieno inverno amano sentire il ghiaccio nei loro atomizzatori.

L'Ice Power Energy Mango non va utilizzato tale e quale, avrete infatti un flacone da 60 mL al cui interno vi saranno 20 mL di aroma, che va completato con basette di nicotina e VG.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Vi presentiamo il nuovo shot di casa Iron Vaper che prende il nome di Ice Power Energy Mango. Questo liquido per sigaretta elettronica vuole riprodurre una classica bevanda energetica ghiacciata con l'aggiunta di mango fresco appena raccolto, per dare una nota esotica al gusto.

Iron Vaper si conferma un'azienda specializzata nel creare liquidi di ogni genere sempre ottimi, dai cremosi più celebri, fino ai fruttati, freschi e non ed ai tabacchi, grazie al loro impegno e dedizione riescono a raggiungere sempre sapori davvero unici e rari nel loro genere.

Le note che sentirete sin dalla prima svapata sono di un classico energy drink, ma al posto dei soliti frutti, avrete la particolarità del mango che aggiunge una marcia in più a questo fantastico shot. Per bilanciare il tutto gli aromatieri di Iron Vaper hanno voluto aggiungere un pizzico di koolada che vi darà la sensazione di ghiaccio puro che le vostre papille gustative gradiranno sicuramente.

Lo staff di ODSE vi consiglia di svaparlo con un atomizzatore da polmone senza mai esagerare con la potenza, in maniera tale di sentire tutte le note fruttate e ghiacciate, senza scaldarle troppo rischiando così di perderle, che sono la caratteristica principale dell'Ice Power Energy Mango.

Lo shot va preparato prima di essere utilizzato. Si presenta in una boccetta chubby da 60 mL di capacità contenente 20 mL di aroma a doppia concentrazione, che dovrete completare con Glicerina Vegetale e, se la desiderate, con basette di nicotina. Dopo la preparazione è importante agitare per bene cosicché i componenti possano miscelarsi per bene tra loro.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL