VANILLA ICE CREAM SHOT DAINTY'S

VANILLA ICE CREAM SHOT DAINTY'S - Vape shot
  • VANILLA ICE CREAM SHOT DAINTY'S - Vape shot
DNTS-SHOT-VNICR

A grande richiesta, uno dei gelati più amati in tutto il mondo!

Dolce, cremoso e delicato gelato alla vaniglia con un tocco di panna ideale per l’arrivo della primavera e dell’estate. Amato da tutti, grandi e piccini, non riuscirete più a farne a meno! Il Vanilla Ice Cream è la novità di Dainty's che su ODSE non poteva mancare.

La boccetta vi verrà venduta con 20 mL di aroma in tripla concentrazione al suo interno (full PG), ai quali dovranno essere aggiunti uno o più booster contenenti nicotina in base alle vostre esigenze e il tutto andrà completato con Glicerina Vegetale per ottenere i 60 mL di liquido pronto per sigaretta elettronica.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tra i i liquidi per sigaretta elettronica estivi, troviamo questo Vanilla Ice Cream di Dainty's. Ideale per chi ama svapare un gusto classico come quello della vaniglia, senza rinunciare alla voluttuosità della crema, anche durante il periodo estivo. La sua freschezza permette di apprezzarlo anche nelle giornate calde, senza risultare stucchevole al palato. 

Quindi, gelato alla vaniglia con una punta di panna? Perché no! Dainty’s, azienda giovane nel settore delle sigarette elettroniche, ha sempre cercato di produrre i liquidi con una certa fedeltà e anche questa volta ci è riuscita in pieno. Sembrerebbe aver fatto centro presentandoci un’altra novità da urlo e noi di ODSE non vedevamo l’ora di presentarvela.

Il liquido si presenta come un fantastico gelato alla vaniglia con della panna, un cremoso per eccellenza che vi farà tornare bambini, ideale per i vaper golosi che non vogliono rinunciare ad un buonissimo liquido. Durante la prova di svapo in inspirazione veniamo subito accolti da un lato piacevolmente cremoso dettato dal gelato alla vaniglia con un sottofondo di cialda wafer che donerà la giusta secchezza alla miscela. Durante l’espirazione andremo a percepire la panna caratterizzata da una nota dolce, piena e burrosa. Il mix non risulterà per nulla stancante, ma bensì piacevole andando a creare la sensazione di svapare un liquido “rotondo”, privo di spigoli.

Noi di ODSE consigliamo di svapare questo liquido su sistemi da polmone (sia rigenerabili che non), in modo tale da vivere un’esperienza sensoriale cremosa a 360°. Vi basterà seguire questi semplicissimi consigli e vedrete che sarete soddisfatti talmente tanto da non riuscire a smettere di svaparlo, provare per credere!

Il formato in cui viene venduto questo liquido è il classico shot series. La boccetta unicorn da 60 mL conterrà 20 mL di aroma concentrato. Successivamente dovrete aggiungervi 40 mL tra Glicerina Vegetale (VG) e boosters di nicotina a vostro piacimento per completarlo raggiungendo i 60 mL totali. Consigliamo di lasciarlo a riposo lontano dalle fonti di luce e di calore un giorno prima di svaparlo, in modo tale da aiutare il composto ad amalgamarsi e a stabilizzarsi.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL