GEMMA DI GRANO SHOT CHIARIFICATI ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
GEMMA DI GRANO SHOT CHIARIFICATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • GEMMA DI GRANO SHOT CHIARIFICATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-GMDG

Arriviamo finalmente all’ultimo shot series appartenente alla nuova linea di Estratti Chiarificati prodotta da Angolo della Guancia.

Gemma di Grano è un tabacco aromatizzato, unico e dal sapore inconfondibile, ideale per tutti coloro che amano i sapori dolci ed altrettanto paglierini. Virginia italiano unito a note di granoturco dolce, sempre proveniente dall’Italia. 

Acquistando questo scomposto, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma concentrato, che non dovrete utilizzare tale e quale. Diluite il prodotto con del VG ed una o due basette neutre da 10 mL di nicotina, anche se desiderate ottenere un liquido finito senza nicotina.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Gemma di Grano, così è stata chiamata l’ultima miscela che appartiene alla linea di Estratti Chiarificati, realizzata recentemente da Angolo della Guancia, nota azienda leader da anni nel settore della produzione di liquidi per e-cig.

Questo blend, in versione shot series, è stato definito da molti un capolavoro delle estrazioni organiche. Pertanto, se siete amanti dei sapori tabaccosi e siete alla ricerca di un prodotto particolare e diverso dal solito, vi consigliamo assolutamente di provarlo. Gemma di Grano è un tabacco aromatizzato, che offre un bouquet aromatico davvero unico ed inimitabile, vi darà la possibilità di godere di un’esperienza sensoriale, rilassante ed adatta allo svapo all day. 

Come base di partenza, troviamo il nostro amato Virginia italiano, dall’inconfondibile sapore dolce che rivela a tratti note paglierine. Quest’ultimo farà da protagonista per tutta la durata della svapata e vi accompagnerà sia all’inalazione che in esalazione con i suoi sentori delicati, ma al contempo intensi. Ad arricchire le sfumature aromatiche del Virginia, è stato aggiunto del granoturco dolce, anch’esso proveniente dall’Italia.

Quello che ne deriva è un prodotto finale che offre sentori molto particolari, ideale per i veri intenditori e per i palati più fini. Una volta provato, non potrete più resistergli, parola di ODSE! Tutti i componenti della miscela, sono stati sapientemente bilanciati, in modo da rendere uniforme ed omogenea la svapata. Il granoturco, dosato perfettamente da abili aromatieri, non sovrasta mai sul sapore del tabacco e non tende a coprirlo, così da farvi percepire continuamente il gusto piacevole del Virginia.

Acquistando Gemma di Grano in versione shot series, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL, con all’interno solo 20 mL di aroma concentrato, che naturalmente non dovrà essere utilizzato tale e quale. Aggiungete nella boccetta ancora 30 mL di VG ed un booster di nicotina da 10 mL oppure 20 mL di VG e due boosters di nicotina da 10 mL, a seconda del prodotto e della gradazione di nicotina che desiderate ottenere.
Una volta miscelato il composto ed ottenuti i 60 mL di liquido, lasciatelo maturare per 24/48 ore. Agitate bene prima dell’uso.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL