MISTURA INGLESE SHOT CHIARIFICATI ANGOLO DELLA GUANCIA

MISTURA INGLESE SHOT CHIARIFICATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • MISTURA INGLESE SHOT CHIARIFICATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-MSIN

Un’altro shot si aggiunge alla nuova linea di Estratti Chiarificati.

È con enorme piacere che vi presentiamo la Mistura Inglese di Angolo della Guancia. La più classica e, forse anche per questo, la più amata delle miscele. L’azienda ci propone la sua interpretazione che si affida e segue la ricetta tradizionale, caratteristica e dai sentori inconfondibili. Izmir Turco dalle note speziate, Latakia Cipriota ed, infine, del Virginia Americano che rende omogeneo il tutto.

Si tratta di uno scomposto 20+40, pertanto, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma, da non utilizzare così. Aggiungere ancora del VG ed una o due basette da 10 mL con o senza nicotina.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Prima di presentarvi la Mistura Inglese, una delle miscele che appartengono alla nuova gamma appena lanciata sul mercato dall’azienda, vogliamo spendere due parole per questa nuova linea di Estratti Chiarificati, realizzata da Angolo della Guancia per tutti gli amanti del vero sapore del tabacco.

La nuova metodologia, utilizzata per ottenere le misture che fanno parte di questa nuova gamma, non va per nessun motivo confusa o scambiata con la tecnica sviluppata ed usata per la realizzazione della linea dei Distillati Puri. L’azienda ci tiene a precisare che si tratta di due tecniche estrattive totalmente differenti, le quali hanno dei risultati completamente differenti, sia in termini di aroma e sia per la durata delle coils. Tuttavia, anche i prodotti ottenuti da questa nuova tecnica, vi permettono di utilizzare a lungo la stessa resistenza, pur svapando una buona quantità di liquido e quindi preservando la sua durata nel tempo. 

Ed ora, cari amici svapatori, arriviamo al dunque! Sicuramente i veterani dei composti a base di tabacco avranno già avuto il piacere di svaparla, non a caso, si parla della più amata tra le misture e sicuramente la più classica. La Mistura Inglese realizzata da Angolo della Guancia è fedele alla ricetta tradizionale, ma con un tocco sempre personale conferitogli da abili aromatieri. Possiamo quindi dire che l’azienda è fiera di presentarci una sua interpretazione di questa famosa miscela, caratterizzata sicuramente dai profumi inconfondibili che seguono la ricetta classica, come da tradizione, ma con quel tocco in più.

In questa mistura troviamo un mix di tabacchi dai sentori molto contrastanti, che però offrono un bouquet aromatico finale molto piacevole e ideale da svapare all day. Izmir Turco dalle note molto speziate si unisce e si intreccia al Latakia Cipriota, dai sentori intensi e decisamente affumicati e per finire in bellezza, solo verso la fine, troviamo una punta di Virginia Americano. Quest’ultimo è stato aggiunto alla Mistura Inglese, più che per godere dei suoi sentori dolci, per legare e rendere omogenea la mistura. La sua presenza è quindi fondamentale.

Inutile dire che è assolutamente da provare!

Si tratta di un prodotto shot series, pertanto riceverete una boccetta Chubby da 60 mL, contenente 20 mL di aroma concentrato, da non utilizzarsi tale e quale. Diluire i 20 mL di aroma con 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL oppure 20 mL di VG e due nicobooster da 10 mL, in base alla gradazione di nicotina che desiderate ottenere. Una volta preparato il vostro liquido da 60 mL, lasciatelo maturare per 24/48 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL