MISTURA AMERICANA SHOT CHIARIFICATI ANGOLO DELLA GUANCIA

MISTURA AMERICANA SHOT CHIARIFICATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • MISTURA AMERICANA SHOT CHIARIFICATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-MSAM

Arriva da ODSE la nuova linea di shot realizzata da Angolo della Guancia.

Questa gamma prende il nome di Estratti Chiarificati, di cui, più avanti, avremo sicuramente modo di parlare per darvi qualche informazione in più al riguardo. Ma ora, vogliamo presentarvi la prima miscela appartenente a questa linea, un must have per gli amanti dei sapori speziati, dolci e dalle note paglierine. Mistura Americana è realizzata miscelando del Virginia Americano con del Samsun e con una punta di Burley Italiano.

Acquistando questo scomposto, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL contenente 20 mL di aroma concentrato, da non utilizzarsi tale e quale. Aggiungere al prodotto del VG ed una o più basette neutre da 10 mL, con o senza nicotina.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

La Mistura Americana appartiene alla linea di Estratti Chiarificati, prodotta recentemente da Angolo della Guancia

Per noi, amanti dei tabacchi, è stata una vera e propria rivelazione, abbiamo sempre utilizzato i prodotti realizzati dall’azienda, ma questa gamma ci ha davvero conquistati. Secondo il nostro parere è al momento la migliore per quanto riguarda le miscele tabaccose, in versione shot series.

Questa mixture offre un bouquet aromatico molto ampio e complesso, ricco di sfumature e contrasti, che ODSE consiglia soprattutto a coloro che sono alla ricerca di sentori speziati, dolci e dalle note paglierine. Ma non perdiamo più tempo, vogliamo svelarvi come è stata realizzata questa miscela!
Alla base della Mistura Americana troviamo, come sempre a fare da protagonista, il Virginia, ma questa volta proveniente dall’America. A questo tabacco dalle foglie dolci, si intrecciano altri tabacchi dalle note più intense e decise: il Samsun anch’esso dolce e leggermente speziato ed il Burley, proveniente dall’Italia. Quest’ultimo conferisce spessore e spigolosità, non a caso il Burley è molto utilizzato nelle miscele perché è un ottimo legante e dona un tocco corposo al sapore finale.

La nuova metodologia utilizzata per ottenere la linea di Estratti Chiarificati, non va assolutamente confusa con la tecnica di distillazione. Si tratta infatti di due tecniche estrattive completamente diverse che hanno risultati altrettanto diversi, sia per quanto riguarda l’aroma che l’effettiva durata della coil, che comunque anche in questa tecnica rimane sempre molto longeva.
Terminiamo con il dire che la ricetta della Mistura Americana è unica ed assolutamente da provare!

Il prodotto, in quanto shot 20+40, arriverà all’interno di un flacone da 60 mL, contenente 20 mL di aroma concentrato. Non sarà da utilizzarsi tale e quale. Aggiungere ancora 30 mL di VG ed una base neutra da 10 mL con o senza nicotina, oppure 20 mL di VG e due boosters di nicotina da 10 mL con nicotina, a seconda del prodotto finale che volete utilizzare. Se svaperete la Mistura Americana su un sistema polmonare, vi consigliamo di utilizzare boosters 70VG/30PG, in caso la voleste svapare su un sistema per tiro di guancia, utilizzate dei boosters con composizione 50VG/50PG.
Una volta diluito e preparato il liquido, lasciate maturare 24/48 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL