TABACCO VIRGINIA SHOT DISTILLATI PURI VAPR.

TABACCO VIRGINIA SHOT DISTILLATI PURI VAPR. - Vape shot
  • TABACCO VIRGINIA SHOT DISTILLATI PURI VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-TBVRG

Non poteva di certo mancare il tabacco Virginia! VAPR. è fiera di presentarci la sua nuova linea, tutta da svapare di Distillati Puri. Questa gamma è composta da differenti tabacchi in versione shot series.

Ognuno di questi presenta un bouquet aromatico diverso e tipico di quel tabacco, perfetto per uno svapo all day. Dolce e profumato, il Virginia non delude mai!

Essendo un aroma da 25 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 41 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Arriva, sul vostro shop online di fiducia, la nuova linea di Distillati Puri realizzata da VAPR., l’avete già provata? Siamo sicuri che vi farà perdere la testa! A noi di ODSE sono piaciuti molto tutti quanti gli shot che appartengono a questa gamma.

Vi siete chiesti perché l’azienda ha voluto assegnare questo nome ai tabacchi della linea? Ve lo spieghiamo noi.
La nuova metodologia con cui sono stati concepiti questi aromi concentrati è stata studiata ed adottata per offrirvi un prodotto finale puro e sano, sono stati scelti solo ingredienti di altissima qualità ai quali non sono stati aggiunti né additivi chimici, né conservanti. Il processo produttivo avviene quindi in maniera lenta e naturale. Durante il processo di distillazione, viene mantenuta solo la parte nobile che conferisce l’aroma, mentre, viene scartata la parte vegetale in modo da garantire la purezza del prodotto finale.

Grazie a questo procedimento, anche le coils ed il cotone avranno una durata maggiore e, poiché l’aroma non presenta pigmenti ed altre sostanze nocive, avrà un impatto più gentile sulle resistenze tanto da non lasciare residui che andrebbero a deteriorarle. Il Virginia shot series in versione distillato puro, è realizzato selezionando le migliori foglie dell’omonimo tabacco, le quali offrono un sapore dolce e molto profumato, che sono i sentori tipici di questo tabacco. Ne deriva un bouquet aromatico intenso con note dolciastre ed a tratti tendenti al paglierino. 

Inutile dire che sarà il vostro prossimo shot! Perfetto per una pausa relax e perfetto da svapare all day poiché non stanca. Lasciatevi cullare dal tabacco Virginia anche nelle giornate più stressanti! Il tabacco più venduto e svapato è da oggi compatibile con tutti i tipi di sistemi, rigenerabili e non, incluse le pod. 

È disponibile in versione shot da 25 mL, acquistando il Virginia distillato puro, riceverete un aroma da 25 mL e non potrete svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 41 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL. Una volta diluito, agitare bene prima dell’uso. Non richiede tempi di maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL