TABACCO KENTUCKY SHOT DISTILLATI PURI VAPR.

  • -15%
TABACCO KENTUCKY SHOT DISTILLATI PURI VAPR. - Vape shot
  • TABACCO KENTUCKY SHOT DISTILLATI PURI VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-TBKNT

Avete già provato la nuova linea di Distillati Puri realizzata da VAPR.? Una gamma di tabacchi, in versione shot series che farà perdere la testa anche al vaper più esigente! Arriva, sul vostro shop online di fiducia, il distillato puro di tabacco Kentucky.

Forte ed aromatico, potrete godervi il vero gusto delle foglie di questo tabacco all day e preservando le vostre coil! Non è fantastico?

Acquistando il prodotto, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL con al suo interno 20 mL di aroma concentrato, da non usare tale e quale. Aggiungere ancora del VG ed una o più basette neutre da 10 mL con o senza nicotina. Non richiede tempi di maturazione.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tutti i prodotti realizzati dall’azienda sono perfetti per chi dallo svapo vuole qualcosa in più. Pensati e creati da vapers per i vapers, traggono ispirazione dai viaggi e dalle diverse esperienze di vita.

Arriva finalmente da ODSE la nuova linea, prodotta da VAPR., di Distillati Puri. Diamo il benvenuto ad uno degli shot che compongono la gamma: ecco a voi il tabacco Kentucky! Ci teniamo a soffermarci per qualche istante su questa nuova tecnica sperimentata dall’azienda per la realizzazione di questi prodotti.

Si tratta di aromi concentrati in versione shot series, perfetti per ogni periodo dell’anno, ma soprattutto perfetti per la vostra salute! Vengono realizzati con ingredienti di altissima qualità, senza l’utilizzo di conservanti o additivi chimici. Sono compatibili con tutti i sistemi, sia rigenerabili che non, incluse le pod. Gli aromi della linea Distillati Puri sono tutti trasparenti e senza pigmenti, questo garantisce un sapore intenso ed allo stesso tempo aiuta a prolungare la vita delle coils. 

Ma parliamo ora del protagonista di oggi! Il gusto vero ed unico delle foglie di tabacco Kentucky sapientemente distillate per arrivare ad ottenere un aroma scomposto ideale e perfetto per godervi una pausa relax molto intensa. Forte ed aromatico, è il tabacco giusto per chi ama i sapori decisi ed intensi e per chi è alla ricerca di un’esperienza di svapo soddisfacente ed unica.
Un distillato purissimo che non lascerà residui sulle vostre resistenze e cotone, adatto per lo svapo all day in quanto non è nauseante. Lasciatevi trasportare dal bouquet aromatico del Kentucky e non ve ne pentirete.

Questo tabacco è disponibile in versione shot da 20 mL, senza l’aggiunta di prodotti chimici e conservanti che fanno male alla salute. Acquistandolo, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL contenente 20 mL di aroma concentrato, da non utilizzare tale e quale. Aggiungere al composto ancora 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL oppure 20 mL di VG e due nicobooster da 10 mL, con o senza nicotina a seconda della gradazione che desiderate ottenere.

Una volta preparato il liquido, agitare bene prima dell’uso. Non richiede tempi di maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL