TABACCO BURLEY SHOT DISTILLATI PURI VAPR.

  • -15%
TABACCO BURLEY SHOT DISTILLATI PURI VAPR. - Vape shot
  • TABACCO BURLEY SHOT DISTILLATI PURI VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-TBBRL

Non avete ancora trovato uno shot tabaccoso che vi soddisfi veramente? Dovete assolutamente provare la nuova linea di Distillati Puri realizzata da VAPR.!

Oggi, vi presentiamo il Burley, tutto il gusto unico del vero tabacco, con le sue note delicate e tenui. Sapientemente distillato da abili aromatieri e fatto diventare un aroma in versione shot series, ideale per una pausa molto rilassante, ma perfetto anche per le coils!

È disponibile nel formato da 20 mL, acquistando questo prodotto riceverete l’aroma all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL, da non utilizzare tale e quale. Aggiungere ancora del VG ed una o più basette neutre da 10 mL con o senza nicotina. Non necessita di maturazione.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L’azienda VAPR., ormai nota casa produttrice di liquidi ed aromi, ci presenta la sua nuova linea di Distillati Puri. Si tratta di una gamma di diversi tabacchi, disponibile nel formato shot series da 20 mL. Tutti i tabacchi che appartengono a questa linea, sono prodotti 100% Made in Italy, senza l’aggiunta di conservanti, solventi o additivi chimici che provocano gravi danni alla salute.

Gli aromi distillati puri di VAPR. sono stati sapientemente studiati e realizzati per offrirvi un’esperienza di svapo rilassante ed aromatica e per salvaguardare le coils ad ogni svapata. I tabacchi di questa linea sono compatibili con tutti i sistemi, da quelli rigenerabili a quelli non rigenerabili, incluse le pod, proprio perché si tratta di aromi trasparenti e senza pigmenti. Perfetti anche per i vapers più esigenti!

Acquistando il Burley, potrete ritrovare il gusto unico delle vere foglie di tabacco, caratterizzate da sentori delicati e tenui che vi accompagneranno per tutta la giornata. Il bouquet aromatico di questo tabacco è ideale per una pausa svapo molto rilassante o per godervi un momento tutto vostro dopo una lunga e stressante giornata di lavoro. Provatelo dopo aver sorseggiato un buon caffè o abbinato ad un bel bicchiere di Whisky invecchiato.

Le foglie di tabacco Burley sono state selezionate con cura per via delle naturali proprietà organolettiche, grazie alla loro lavorazione, da parte di abili aromatieri, il gusto finale del tabacco rimane inalterato. 

Il Burley distillato puro è venduto nel formato aroma scomposto da 20 mL. Il prodotto vi arriva all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL, che non dovrete utilizzare tale e quale. Aggiungete ancora 30 mL di VG ed una base neutra da 10 mL con nicotina oppure 20 mL di VG e due boosters da 10 mL, a seconda della gradazione di nicotina che desiderate ottenere.
Una volta preparato il liquido, agitate bene e svapate! Non sono richiesti tempi di maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL