SAN DIEGO ICE SHOT REAL FARMA

SAN DIEGO ICE SHOT REAL FARMA - Vape shot
  • SAN DIEGO ICE SHOT REAL FARMA - Vape shot
REALF-SHOT-SDICE

Se siete amanti di questo tabacco, non potete perdervi la versione shot del San Diego, questa volta con l’aggiunta di un tocco ghiacciato, per un San Diego Ice tutto da svapare!

Siete pronti a godervi il vostro tabacco preferito, con una piacevole nota di Koolada? Fresco sì, ma non troppo e proprio per questo potrete svaparlo tranquillamente per l’intera giornata.

L’aroma concentrato da 20 mL vi arriva all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL, che non dovrete utilizzare tale e quale. Al composto dovrete ancora aggiungere Glicerina Vegetale e una o più basette neutre da 10 mL, con o senza nicotina a seconda delle vostre necessità. Non c’è più tempo cari vapers, questo shot sta andando a ruba! 

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tenetevi forte cari vapers, il San Diego è tornato! Quanti tank di questo tabacco avete svapato? Noi di ODSE ammettiamo di averne fatto un vero e proprio abuso, il problema è che non basta mai! 

È il tabacco per eccellenza, il più venduto ed apprezzato tra tutti quelli prodotti da Real Farma, grazie alla sua versatilità ed al suo sapore che incontra i gusti di tutti.

Ma vogliamo darvi una bella notizia, questa non è la versione classica del vostro amato San Diego, questa volta l’azienda ha voluto proprio esagerare aggiungendo un tocco in più al bouquet aromatico. Non preoccupatevi, il sapore del vostro tabacco preferito non è stato modificato, potrete ancora godere delle sue note affumicate ed a tratti erbacee, ma con un tocco sempre fresco di Koolada. Ad ogni svapata potrete percepire tutto l’aroma del vero tabacco, rinfrescando anche il palato.
Naturalmente la componente fresca è stata aggiunta a piccole dosi, proprio per non rendere troppo fredda e quasi fastidiosa la svapata. 

Il San Diego Ice è perfetto per chi ha abbandonato da poco la sigaretta tradizionale e sta cercando un sapore che si avvicini e che in qualche modo possa ricordarla. Per questo motivo, noi di ODSE, lo consigliamo a tutti i neofiti, in particolar modo a coloro che amano il gusto del tabacco e non sanno farne a meno. Per una resa ottimale, vi consigliamo di svaparlo su un sistema per tiro di guancia.

Poiché trattasi di uno shot, riceverete a casa una boccetta Chubby da 60 mL contenente solo 20 mL di aroma concentrato che non è da utilizzarsi tale e quale. Aggiungete ai 20 mL ancora 30 mL di VG ed una basetta neutra da 10 mL a nicotina 0mg se desiderate un liquido senza nicotina, oppure una basetta da 10 mL a 18 mg/mL se desiderate un liquido a 3 mg/mL di nicotina. Se preferite una gradazione più alta di nicotina, come 6 mg/mL, 9 mg/mL o 12 mg/mL, dovrete aggiungere rispettivamente 2, 3 o 4 basette neutre di nicotina da 10 mL a 18 mg/mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL