CARAMEL COFFEE SHOT GALACTIKA & RIPE VAPES

  • Non disponibile
CARAMEL COFFEE SHOT GALACTIKA & RIPE VAPES - Vape shot
  • CARAMEL COFFEE SHOT GALACTIKA & RIPE VAPES - Vape shot
GLKT-SHOT-CRMCF

È arrivato il momento di stupirvi.

Vi presentiamo in anteprima il Caramel Coffee realizzato da Galaktika e Ripe Vapes, una collaborazione inaspettata che ha dato vita ad un aroma cremoso in versione shot.

Una dolcissima crema al caffè ricoperta da un delizioso caramello salato. Si cari vapers, avete capito bene! Non fatevi scappare questo mix sublime e golosissimo da leccarsi i baffi!

Acquistando il prodotto riceverete 20 mL di aroma dentro una boccetta Chubby da 60 mL, da non utilizzarsi tale e quale. Aggiungere al composto 40 mL di VG o 30 mL di VG ed una basetta con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. 

17,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Caramel Coffee che vi sognerete anche la notte! 

Nasce grazie alla collaborazione tra due aziende leader nel settore del vaping, stiamo parlando di Galaktica e Ripe Vapes. Entrambe le case produttrici hanno sempre realizzato liquidi degni di nota, diventati dei veri e propri cult nel mondo dello svapo.
Per questo motivo, noi di ODSE, ci siamo affidati e fidati ciecamente dei loro prodotti e, dobbiamo ammettere che, soprattutto questa volta, ci hanno lasciato senza parole.

Immaginate una bella coppa di vetro con dentro una valanga di crema al caffè dolcissima e deliziosa, preparata tostando solo i migliori chicchi di caffè. Immaginate poi che sopra questo cremosissimo composto venga versato del caramello salato, appena sciolto ed ancora caldo. Vi abbiamo fatto venire l’acquolina, vero?
Il connubio perfetto che può essere svapato all day grazie alle sue note corpose e cremose, non troppo dolci o stucchevoli, per questo motivo non risulterà mai nauseante. Il gusto dei chicchi tostati ed il salato del caramello vi rimarrà a lungo in bocca. Se vi offrissero una coppa al caffè e caramello salato non la mangereste senza pensarci due volte?

Il Caramel Coffee è lo shot perfetto per gli amanti dei sapori cremosi!

Noi di ODSE vi suggeriamo per avere la miglior resa possibile di svaparlo su atomizzatori da flavour chasing, dove la giusta produzione di vapore si unisce alla perfetta resa aromatica.

Il composto vi arriva sotto forma di vape shot, dove 20 mL di aroma concentrato si inseriscono all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL. Non dovrete utilizzarlo tale e quale, dovrà essere ancora completato con Glicerina Vegetale ed eventualmente una o più basette di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL