BOOMS WHITE SHOT TNT VAPE

  • -15%
BOOMS WHITE SHOT TNT VAPE - Vape shot
  • BOOMS WHITE SHOT TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-BMWT

Con questa new entry, TNT Vape, ci ha tutti in pugno! Impossibile non cadere in tentazione con il nuovo Booms White, in versione shot.

È la prima volta che un’azienda ci propone un accostamento simile di sapori. Vi starete chiedendo: "Perché White”? E per ogni vostro dubbio, ODSE ha la risposta! Il colore bianco richiama un tipico dolce italiano: é così che alla base tabaccosa del Booms Classic si uniscono dolci note di Torrone.

Acquistando questo prodotto, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL contenente 20 mL di aroma concentrato. Non utilizzare tale e quale. Aggiungere ancora del VG ed una o più basette neutre da 10 mL.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

TNT Vape non smette mai di stupirci e continua con la realizzazione di prodotti che ci lasciano senza parole.

Siete pronti a svapare il nuovo Booms White?

Si sa che l’inverno è quel periodo dell’anno che la maggior parte di noi non ama particolarmente: freddo, buio molto presto e poca voglia di uscire o di stare in compagnia. Proprio per questo, l’azienda, ha deciso di rendere omaggio alla stagione invernale, lanciando sul mercato questa nuova miscela, in versione shot.
Se da una parte non vediamo l’ora che passino in fretta i mesi più freddi dell’anno, dall’altra non vediamo l’ora che si possano celebrare le feste natalizie, passando qualche giorno insieme ai nostri cari.

Il Booms White è una miscela a base tabaccosa che richiama proprio le tavole natalizie di tutti gli italiani, e adesso vi spiegheremo il perché. Si parte dal Booms Classic, un tabacco dal sapore amabile e dolce, al quale si aggiungono, per creare un mix del tutto inaspettato, sentori di Torrone, proprio come vuole la tradizione! Un morbido e dolce Torrone che racchiude in sé tutti i profumi della frutta secca tostata: mandorle, noci, arachidi, nocciole e pistacchi. 

La delicatezza di questo dolce tipico italiano, avvolge le note intense del Booms, creando un contrasto perfettamente bilanciato di sapori, che vanno dal dolce al tostato, senza mai coprire la base tabaccosa che fa da protagonista per tutta la durata della svapata. Il Booms White è la miscela perfetta da svapare in questo periodo dell’anno, può essere utilizzata tutto il giorno in quanto non è nauseante o stucchevole. Vi accompagnerà durante le feste natalizie e non solo, regalandovi un’esperienza di svapo unica, originale e davvero saporita.

È venduto in versione shot, pertanto riceverete una boccetta Chubby da 60 mL con al suo interno 20 mL di aroma concentrato, che non potrete utilizzare tale e quale. Si consiglia l’aggiunta di 30 mL di VG ed una basetta da 10 mL con o senza nicotina, oppure di 20 mL di VG con due basette neutre da 10 mL l’una con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. Una volta miscelato, agitate bene prima dell’uso.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL