CARIBBEAN SUPREME SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
CARIBBEAN SUPREME SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • CARIBBEAN SUPREME SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-CRSU

Azhad's Elixirs ne sforna un'altra delle sue, altro best seller, altro distillato!

Arriviamo così al Caribbean Supreme, una delle migliori creazioni del brand italiano dove una base di tabacco chiaro si incontra con frutta esotica quali cocco ed ananas, il tutto adornato da un delicato caramello ed una liquirizia di fondo. Tutto questo, in versione pulita con un liquido trasparente che non usurerà prima del tempo le vostre resistenze, consentendovi così di svapare anche su sistemi non rigenerabili.

Anche questa volta abbiamo un vape shot 20+40, questo significa che avrete 25 mL di aroma in flacone da 30 mL, da completare con Glicerina e nicotina.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La celebre casa aromatiera Azhad's Elixirs fa breccia ancora una volta nei nostri cuori.

Chi tra di voi svapa ormai da tempo ed è amante dei liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi, non può non conoscere il brand italiano ed insieme a lui il famosissimo Caribbean Supreme, uno dei tabacchi aromatizzati più apprezzati di tutti i tempi. L'abbiamo conosciuto in versione aroma concentrato, l'abbiamo ritrovato nella linea Hyperion in shot e da 10 mL pronto, poi l'abbiamo conosciuto nella versione Crystal. Cosa manca? Ma certo, i Distillati!
Si tratta di una nuova linea che unisce il sapore fedele degli estratti di tabacco con la purezza e la pulizia di un tabacco sintetico. Il risultato è fenomenale e non vi resta che scoprirlo continuando a leggere!

Qui abbiamo una base di tabacco creata da un delicato Virginia, il suo Black Cavendish ed un tocco di Latakia, percepibili nettamente e definitamente uno ad uno. Su questa base, si adagiano diversi ingredienti che arricchiranno ognuno dei tabacchi in questione: in primis note legnose, poi note di liquirizia e di caramello bruciato, che esaltano ed intensificano il Virginia, creando così un tabacco RY4 in piena regola. Infine, dal centro del tiro fino alla sua fine, sopraggiungono i due frutti classici di questa miscela: un dolce cocco che conferisce sia secchezza che dolcezza al contempo, poi un maturo ananas dalle note piacevolmente acidule che vengono subito smorzate dai toni del Latakia.

Come di consueto, trattandosi di un tabacco da mille e una notte, noi di ODSE vi consigliamo caldamente di svapare questa fantastica creazione su un sistema da guancia. Potrete utilizzarlo anche su pod mods senza preoccupazioni, ma ovviamente la resa perfetta verrà raggiunta con atomizzatori rigenerabili a tank.

Il Caribbean Supreme è uno shot 25+35, questo significa che ordinandolo riceverete a casa un flacone unicorn da 30 mL al cui interno sono presenti soli 25 mL di aroma. Starà a voi completarlo con le giuste quantità di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina per un totale di 35 mL. Una volta preparato, agitate e lascate maturare almeno 72 ore prima di svaparlo: più attenderete e migliore sarà il sapore.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL