BUTTERSCOTCH RESERVE SHOT GLAS VAPOR

  • -15%
  • Non disponibile
BUTTERSCOTCH RESERVE SHOT GLAS VAPOR - Vape shot
  • BUTTERSCOTCH RESERVE SHOT GLAS VAPOR - Vape shot
GLSV-SHOT-BTRS

Quando gli americani scendono in campo per quanto riguarda liquidi da polmone, che siano cremosi fruttati o tabaccosi, fanno sempre scuola. E quando tornano è sempre una gioia, come in questo caso con Glas Vapor che dopo qualche anno ritorna proponendo la sua linea di liquidi più famosa!

Ecco a voi dunque il tabaccoso da polmone per antonomasia, il Butterscotch Reserve. Un classico RY4, con note di vaniglia e caramello perfetto per uno svapo all day senza mai andare a nauseare!

Il tutto presentato in una pratica boccetta unicorn da 60 mL con 20 mL di aroma all’interno da completare con Glicerina e, se desiderata, nicotina fino al riempimento della boccetta.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Glas Vapor! Questo nome agli “addetti ai lavori” del nostro mondo sicuramente ricorderà qualcosa, o anzi tante cose. Vi farà dunque piacere sentire che è tornata, e questa volta lo fa per restare e regalarci nuovamente splendidi aromi come una volta, aromi All Day, perfetti per essere svapati sia in cloud che in MTL senza mai risultare troppo invasivi. Vi presentiamo ora l’aroma che ha fatto amare a tutti non solo quest’azienda, ma i tabaccosi da svapare di polmone. Ecco a voi il Butterscotch Reserve!

Parliamo dunque di un aroma al tabacco, ovviamente sintetico ma in grado di sprigionare una carica aromatica senza precedenti, di una bontà inaudita in grado di essere svapato giorno dopo giorno, ora dopo ora. Vi starete chiedendo cosa sia no? Beh semplicemente un RY4, con note legnose, di caramello e vaniglia. Il connubio perfetto per chi svapa in Cloud e in MTL, per chi ama quella nota tabaccosa ma semplicemente non vuole rinunciare ai loro classici cremosi. In poche parole un insieme di sapori entusiasmante!

Noi di ODSE appena lo abbiamo visto abbiamo voluto provarlo direttamente per voi, e possiamo dirvi che se amate i tabaccosi stile Vanilla Cream Tobacco difficilmente riuscirete a fare a meno di  quest’aroma. Ha una carica aromatica tale da poter dare soddisfazione svapata dopo svapata, giorno dopo giorno senza mai stancare o nauseare. Ovviamente esprime il meglio di sé su sistemi da polmone ad alte prestazioni in modo tale che le note cremose si esaltino alle alte potenze. Renderà comunque egregiamente anche su sistemi da guancia nel caso in cui vogliate una sensazione tabaccosa più accentuata.

Acquistandolo riceverete comodamente a casa vostra una boccetta da 60 mL di tipo unicorn con all’interno 20 mL di aroma da completare con uno o più booster con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità, ed in seguito completarlo fino al riempimento della boccetta con della Glicerina Vegetale. Una volta composto basterà agitarlo e sarà pronto sin da subito! Provatelo e capirete di cosa stiamo parlando. Fidatevi del vostro store on-line preferito, fidatevi di ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL