MONKEY MIX SHOT SUPER FLAVOR

  • Non disponibile
MONKEY MIX SHOT SUPER FLAVOR - Vape shot
  • MONKEY MIX SHOT SUPER FLAVOR - Vape shot
SF-SHOT-MONK

E dal vincitore della Svapo Battle del 2017 che arriva lo S’more all’italiana.

Il dolce tipico statunitense più amato dai Boy Scout americani che durante i falò di mezz’estate sciolgono i marshmallow sul fuoco e lo spalmano sui biscotti con il cioccolato. Ecco dunque lo S’more, un dolcetto composto dunque da graham cracker, marshmallow, cioccolato e panna montata.

Ovviamente rivisitato in chiave italiana grazie alla svapo battle e allo zampino di Super Flavor. Se siete amanti di questa dolcezza infinita, Monkey Mix fa per voi!

Il tutto arriverà in una classica boccetta unicorn da 60 mL con 20 mL di aroma da completare con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina a seconda delle vostre necessità.

17,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Noi tutti sogniamo l'America, c’è chi ha avuto la fortuna di poterla visitare, e chi sfortunatamente si basa solo sui racconti sentiti, i film visti e la propria immaginazione. Ma un’idea comune un po di tutti è proprio quella del cibo: dolci mai visti, porzioni enormi e gusti mai sentiti prima d’ora.

È proprio da questa fantasia che i fantastici aromatieri di Super Flavor hanno portato in Italia la possibilità di sognare a tutti coloro che non ne hanno avuto la possibilità.

Grazie all’ispirazione del vincitore della Svapo Battle del 2017, arriva in Italia uno delle delizie più famose sul suolo americano: lo S’more, un liquido per sigaretta elettronica cremoso che si ispira al best seller di tutti i tempi, il Too Puft. Si tratta quindi di un dolcetto con alla base il Marshmallow, dolce e leggermente abbrustolito, il cioccolato, un pochino fuso, il tutto poi poggiato sul Graham Cracker, il classico biscotto americano. Ecco a voi dunque il Monkey Mix shot by Super Flavor.

Noi di ODSE che prima di voi abbiamo voluto provarlo possiamo dirvi che se siete amanti dell’immensa dolcezza e dei golosoni di natura sicuramente questo è il prodotto che fa per voi. Avrà la sua massima espressione su sistemi da polmone anche se si comporta molto bene pure sui sistemi da guancia.

Acquistandolo riceverete una praticissima boccetta da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma da completare, non potrete utilizzarlo tal quale in quanto non avrà la densità corretta. Basterà dunque aggiungere uno o più booster con o senza nicotina ed andare a completare con della Glicerina Vegetale ed il gioco è fatto. Uno S’more tutto in boccetta direttamente per voi!
Non avrà bisogno di grossi periodi di maturazione in quanto sarà pronto sin da subito, ma vi basterà aspettare solo qualche minuto affinché l’aroma si percepisca al meglio!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG