SPY CIGAR SHOT SEVEN WONDERS

  • Non disponibile
SPY CIGAR SHOT SEVEN WONDERS - Vape shot
  • SPY CIGAR SHOT SEVEN WONDERS - Vape shot
SW-SHOT-SPYCG

Completa novità in casa Seven Wonders ed era esattamente ciò che mancava per completare la famiglia Spy, serie di tabaccosi di grandissimo successo! Ecco a voi dunque lo Spy Cigar shot by Seven Wonders.

Questa volta però non in chiave sigarette bionde, ma più in chiave sigaro cubano portando le sue note caratteristiche in ogni tiro: sentori dolci e secchi quasi tendenti al mieloso, al vanigliato e al legnoso senza però mai risultare nauseabondi.

Il tutto venduto nel nuovo formato di Vaporart in aroma shot da 20 mL in una boccetta da 60 mL da completare con base neutra e se desiderata della nicotina.

17,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Quando si parla di tabaccosi sintetici all day sicuramente bisogna avere un occhio di riguardo per Seven Wonders, e in particolare per la gamma Spy che da oggi implementa un nuovo componente nella famiglia. Non parliamo comunque del solito aroma da sigaretta bionda, ma di un tabacco leggermente diverso: il sigaro cubano. Noi di ODSE siamo lieti di dare il benvenuto allo Spy Cigar!

Seven Wonders ormai è sinonimo di certezza quando si parla di aromi per sigarette elettroniche, e questa volta non si è smentita nuovamente sia con il suo nuovo aroma, sia con il suo nuovo formato abbandonando così definitivamente il premix e andando sugli shot da 20 mL senza perdere né carica aromatica, né qualità!

Come in questo caso con lo Spy Cigar, definito proprio da Seven Wonders la vera essenza del sigaro cubano. Un tabacco all day, semplice e aromatico, con sentori di tipici del sigaro di vaniglia miele e legni pregiati. Sarà in grado di accompagnarvi svapata dopo svapata senza mai nausearvi e stufarvi.

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi in anteprima e possiamo dirvi che, come sempre, linea Spy non delude mai! Un ottimo tabacco sintetico in grado di non intaccare troppo le vostre resistenze e ottimo su qualsiasi formato voi lo decidiate di svapare, che sia un sistema da polmone, che sia un sistema da guancia, su entrambi verranno esaltate tutte le sue note caratteristiche senza mai esagerare troppo.

Acquistandolo riceverete comodamente a casa una classica boccetta unicorn da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma in formato shot da diluire fino al completamento dell’intera boccetta con della base neutra e se desiderata della nicotina. Una volta mescolato sarà subito pronto per essere svapato, senza necessitare di periodi di maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG