H2O CIGARETTE ONE SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
H2O CIGARETTE ONE SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H2O CIGARETTE ONE SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-H2C1

Forse uno dei liquidi più venduti e più rinomati in casa Angolo Della Guancia finalmente in formato shot Distillato in modo tale da salvaguardare le vostre resistenze aumentando la durata ottimale. Ecco a voi l'H2O Cigarette One!

Una mistura perfettamente bilanciata che vi permetterà una volta per tutte di abbandonare le classiche bionde e passare in tutto e per tutto alla sigaretta elettronica. Un blend perfetto di Black Cavendish, Burley, Latakia e diverse varietà di Virginia.

Il tutto venduto in una classica boccetta unicorn da 60 mL con 20 mL di aroma da completare fino al riempimento della boccetta.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La mistura perfetta per coloro che cercano la classica bionda da tutti i giorni!

Quando la tradizione incontra l'innovazione c’è sempre lo zampino di Angolo Della Guancia, questa volta però riproponendo uno dei loro aromi più famosi e amati ma non più in formato microfiltrato che comunque andava un minimo ad intaccare le nostre resistenze, bensì con l’innovazione del momento, in grado di rendere il liquido amabile in qualsiasi tipologia di prodotto, dalle pod mod più piccole, agli atomizzatori rigenerabili più costosi ed elaborati.

Signore e signori ecco dunque a voi il Cigarette One in formato shot e questa volta Distillato! Il processo di distillazione che lo caratteristica ha la capacità di rendere il tutto cristallino e chiaro, senza ne pigmentazioni e ne sedimentazioni non distruggendo le vostre resistenze, e rendendo appetibili anche i tabacchi organici a chi di solito non può fumarli non possedendo sistemi rigenerabili ma pod mod!

Siamo davanti ad un blend perfetto di tabacchi pregiati in grado di ricordare le classiche bionde con prevalenza di Black Cavendish, Burley, Latakia e diverse varietà di Virginia. Un gusto ben definito, deciso ma delicato, che renderà piacevole l’esperienza svapata dopo svapata. Noi di ODSE che per voi abbiamo deciso di provarlo ci sembrava di essere tornati indietro a quando si utilizzavano le classiche bionde, forse uno degli aromi che meglio si avvicina a quel sapore. Ovviamente predilige maggiormente uno svapo di guancia rispetto ad uno da polmone, dove le note caratteristiche del tabacco non verrebbero esaltate, ma anzi del tutto ammazzate.

Acquistandolo riceverete comodamente a casa una boccetta da 60 mL con all’interno l’aroma formato shot da 20 mL da diluire, non potrà infatti essere utilizzato tal quale ma dovrete semplicemente aggiungere della nicotina, ovviamente se la desiderate, e del VG andando a completare l’intera boccetta. Una volta preparato basterà poi agitare ed il gioco è fatto, sarà poi subito pronto all’utilizzo senza dover aspettare a lungo, tuttavia, dopo appena 24 ore avrà assunto un sapore ancora più pieno e bilanciato!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL