RONIN SHOT GALACTIKA

RONIN SHOT GALACTIKA - Vape shot
  • RONIN SHOT GALACTIKA - Vape shot
GLKT-SHOT-RNN

Dall’unione di uno dei liquidi meglio riusciti di Galactika e dalla mente geniale di uno degli steamer più famosi in italia, Robertotv, nasce uno dei liquidi migliori che sentirete quest’anno, signore e signori questo liquido non potrà mancare nella vostra collezione, ecco dunque il Ronin.

Un mix perfetto e bilanciato sia per chi è amante dei sapori tabaccosi, sia per chi ama i cremosi, grazie all’aggiunta di due tipologie di vaniglie: la famosissima e deliziosa crema di vaniglia Custard e la Vaniglia del Madagascar!

Il tutto fornito in formato shot da 20 mL in una boccetta da 60 mL da completare con Glicerina e nicotina, ed una volta preparato sarà perfetto sin da subito!

16,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando si parla di tabaccosi cremosi sicuramente una delle più emergenti aziende in Italia che vi viene in mente è senza dubbio Galactika, si sta affermando con la produzione di liquidi per sigarette elettroniche, di tabacchi aromatizzati su base di vaniglia ne ha fatti diversi e non smette mai di migliorarsi.

È proprio da questa grande esperienza che nasce la collaborazione con Robertotv, uno degli steamer della piattaforma viola più famosi sul panorama italiano. Il loro obiettivo non è stato quello di ricercare un aroma differente da quelli già esistenti ma andare a riproporre qualcosa di già esistente semplicemente in chiave diversa, ecco che da questa idea nasce il Ronin by Robertotv di Galactika, un tabaccoso che incontra la dolcezza della vaniglia del Madagascar e la cremosità della crema Custard, un connubio che prende spunto dai suoi predecessori, rivolgendo però un occhio al passato.

Noi di ODSE eravamo subito incuriositi quando abbiamo sentito dell’uscita di questo liquido ed appena arrivato non abbiamo esitato a prepararcelo. Un sapore che, si, ci ricorda sicuramente qualcosa di già provato ma con quella marcia in più e quella cosa che sicuramente mancava ad un aroma di questo tipo, in grado di essere amato da tutti i vapers, da i più esperti a i novizi del settore. Un aroma in grado di essere apprezzato sia di guancia che di polmone, senza risultare mai stucchevole, in poche parole, un all day perfetto!

Acquistandolo riceverete comodamente a casa una boccetta da 60 mL al cui interno abbiamo l’aroma da 20 mL da completare, non potrà infatti essere utilizzato tal quale ma dovrete semplicemente aggiungere della nicotina, ovviamente se la desiderate, e della Glicerina Vegetale andando a completare l’intera boccetta. Una volta preparato basterà poi agitare ed il gioco è fatto, sarà poi subito pronto all’utilizzo senza dover aspettare tempi di maturazione! Provare per credere!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL