ANGURIONE SHOT ONE SUPREM-E

ANGURIONE SHOT ONE SUPREM-E - Vape shot
  • ANGURIONE SHOT ONE SUPREM-E - Vape shot
SUP-SHOT-ANG

Il nuovissimo Angurione sbarca da ODSE!

Ideato da Suprem-e, questo liquido per sigaretta elettronica in versione shot contiene un mix di anguria, melone, vodka e ghiaccio. Questa miscela esplosiva vi raggelerà le papille gustative, portando sapori del tutto nuovi e fruttati.

Viene venduto in formato shot series, quindi riceverete un flacone da 20 mL unicorn, contenente 20 mL di aroma da completare con Glicerina ed eventuale nicotina se necessaria fino a raggiungere 60 mL totali.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Suprem-e lancia la sua nuova linea One e lo fa in grande! Ogni fragranza creata, sia in versione shot che aroma concentrato per sigaretta elettronica, che copre svariati dei gusti e dei sapori più apprezzati nel panorama del vaping italiano. Tutte le creazioni del brand hanno riscosso un grande successo e quella che scopriremo tra poco non è da meno.

Noi di ODSE, suggeriamo ai nostri vapers di svapare l'Angurione su atomizzatori da polmone se si desidera percepire maggiormente le note fruttate e su atomizzatori da guancia se si desidera ottenere una predominanza della nota ghiacciata alcolica. In entrambi i casi, sarà perfetto da svapare nelle vostre pause estive per una sensazione rinfrescante e dissetante!

Il prodotto si presenta in formato vape shot, come di consueto per Suprem-e, riceverete quindi un flacone unicorn da 20 mL al cui interno troverete il solo aroma concentrato per un totale di 20 mL. Dovrete completare il liquido acquistando a parte la Glicerina Vegetale e le basette di nicotina se le necessitate per un totale di 40 mL, arrivando così a 60 mL totali.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL