REGIMENT SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN

REGIMENT SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
  • REGIMENT SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-RGMT

Se i primi due neonati in casa Bangsawan della linea Majapahit non vi fossero ancora bastati per scoprire le grandi novità dei ragazzi malesi, arriva l’ultimo presentato a completare il terzetto. Ecco a voi dunque signore e signori, mi raccomando tutti sugli attenti, il capo di tutti quanti, il Regiment!

E questa volta Bangsawan non si è limitata a creare qualcosa di nuovo, ma ha voluto donarci un’emozione riportandoci indietro nel tempo con una croccante e friabile torta panna e fragola, una delizia per il palato per tutti quanti, grandi e piccini!

Diversamente da come siamo abituati, viene fornita in una classica boccetta unicorn da 60 mL con 30 mL di aroma da completare con la nicotina desiderata, se desiderata, e del VG. In questo modo sarà da subito pronto per essere degustato.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando Bangsawan scende in campo difficilmente non riesce a superare le aspettative che su di essa si sono sempre create e anche questa volta direttamente dalla Malesia, dalle loro sedi di Kuala Lumpur, arrivano delle novità di prima categoria. Hanno deciso di riproporre la loro linea più prestigiosa, ma questa volta non più in versione tabaccosa ma gettandosi a capofitto in ciò che gli è sempre riuscito in maniera egregia, i cremosi!

Proprio come in questo caso con l’ultimo del trittico presentato, signore e signori allacciate bene le cinture e tenetevi forte perché sta per tornare uno dei sapori più amati da tutti i vapers del mondo. La più deliziosa e morbida torta pan di spagna accompagnata da una deliziosissima crema alla fragola e panna montata, la famosissima Strawberry Shortcake americana, quella per cui tutti andiamo matti. Una delizia per il palato per la quale difficilmente riuscirete a farne a meno. Il Regiment farà strage di cuori!

Appena arrivata nella nostra sede di Torino abbiamo subito voluto testarla qui in ODSE in quanto eravamo curiosissimi e volevamo capire o meno se le nostre aspettative fossero state rispettate oppure no, e con grande certezza possiamo dirvi che così è stato, un tripudio di sapori senza precedenti, un mix estremamente bilanciato in grado di farvi volare in tutti sensi a tutte le ore della giornata, la coccola di cui noi tutti almeno una volta al giorno necessitiamo e che non dobbiamo mai farci mancare. Ovviamente un aroma di questa tipologia ha la sua espressione migliore su sistemi da polmone, esaltandone le note principali

Acquistandolo riceverete comodamente a casa una classica boccetta da 60 mL con all’interno 30 mL di aroma, non potrà essere utilizzato tal quale ma dovrete semplicemente aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL