KENTUCKY SHOT PURE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
KENTUCKY SHOT PURE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • KENTUCKY SHOT PURE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-OWKN

Il liquido per la sigaretta elettronica Kentucky de La Tabaccheria è un e-liquid tabaccoso intenso e deciso, perfetto non solo per gli amanti di questo tipo di aroma, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti secchi e interessanti, simili in tutto e per tutto alle varietà di tabacco originali.

La casa produttrice ha ricreato un Kentucky perfetto, pulito, dal gusto fortemente marcato e più corposo e secco, questo per donare un gusto percettivo più intenso.
Corposo, persistente e forte, saprà conquistarti durante tutta la giornata!

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 20 mL. Il flacone da 20 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate).

18,90 €
16,06 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La Tabaccheria è un’azienda italiana leader del settore della produzione dei liquidi per sigaretta elettronica, molto conosciuta anche all’estero dove la cultura dei liquidi tabaccosi viene meno, eppure spiccano su tutti.

La nuova linea che ha presentato, come sempre comprende una serie di tabacchi organici, ma puliti, così da essere svapata da tutti e su tutti i sistemi presenti sul mercato. Arriviamo così ad una linea di tabacchi ancora una volta di alta qualità, gli organici della linea White rivisitati e resi ancora più prelibati e sublimi al palato con il nuovo procedimento di distillazione che li rende più corposi e secchi, a chi piace il gusto più affumicato e tondo questa nuova linea EXTRA DRY sarà la svolta.

Di Kentucky così sulla piazza non esistono e non esisteranno a lungo, ritroveremo il sapore del sigaro italiano per eccellenza dal gusto forte, marcato, deciso e intenso oltre che stallatico, reso più tondo e amabile. Insomma anche questa volta gli aromatieri del La Tabaccheria non ci hanno deluso, ma anzi ci hanno regalato qualcosa di inimmaginabile, si sono superati e siamo sicuri che continueranno a sorprenderci anche in futuro.

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e vi consigliamo, come sempre sui tabacchi, di utilizzarlo negli atomizzatori da guancia, ma andrà bene anche nelle pod in quanto è un distillato White e 4Pod.

La Tabaccheria presenta questo shot nella classica boccetta da 60 mL in cui ci troveremo al suo interno 20 mL di aroma da diluire, con o senza booster di nicotina, in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze, e del Glicerolo Vegetale da riempire fino al totale completamento della boccetta. Lasciategli 24 ore di maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL