THE MASTER SHOT DISTILLATI TNT VAPE

THE MASTER SHOT DISTILLATI TNT VAPE - Vape shot
  • THE MASTER SHOT DISTILLATI TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-THMS

The Master è uno dei liquidi vape shot per la sigaretta elettronica di TNT Vape che uniscono note all'apparenza in contrasto fra loro, per un sapore intenso e sorprendente.

In questo caso, per esempio, il palato dei vaper sarà travolto e colpito da un mix straordinario di Latakia Cipriota scuro ed energico e cedro di Calabria più leggero e divertente.
Perfetto per momenti di relax e meditazione, non ti stuferà mai!
Facendo parte della linea Distillati, il The Master ti darà il vero sapore dell'estratto di tabacco, senza però usurare prematuramente le coil.

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 60 mL contiene infatti 20 mL di aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina, raggiungendo così 60 mL di liquido pronto da svapare.

15,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per le sigarette elettroniche The Master è un prodotto veramente unico.

È stato creato sapientemente miscelando un eccezionale distillato di latakia Cipriota con un concentrato di succo di cedro. Il risultato è un e-liquid pieno di sapore e corposità, con un mix bilanciato di sapori dolci e Vape . Questo liquido per sigarette elettroniche è l'ideale per chi ama sperimentare nuovi gusti e vuole qualcosa di completamente diverso dagli e-liquid ordinari. TNT VAPE ha creato qualcosa di speciale e il risultato è uno dei migliori liquidi per sigarette elettroniche sul mercato.

Non perdere la possibilità di assaggiare questo fantastico aroma e vivere un'esperienza di svapo unica nel suo genere.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL