THE COMMANDER SHOT DISTILLATI TNT VAPE

  • -15%
THE COMMANDER SHOT DISTILLATI TNT VAPE - Vape shot
  • THE COMMANDER SHOT DISTILLATI TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-THCM

Fra i liquidi per la sigaretta elettronica tabaccosi, The Commander di TNT Vape è un vape shot che mixa in modo intrigante e raffinato note diverse, intense, dolci e fruttate.

Al suo interno troviamo foglie di Virginia, Kentucky e Izmir insieme a uva, mela e bergamotto, per un e-liquid morbido e originale, che sorprende e non stanca, perfetto per gli appassionati del genere e per chi cerca sempre novità.
Trattandosi di un prodotto della linea Distillati, avrai tutto il sapore autentico del tabacco, senza rovinare le coil.

Provalo subito! Il prodotto viene venduto in formato vape shot 20+40. Il flacone da 60 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate) fino al riempimento della boccetta.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per sigarette elettroniche The Commander di TNT Vape è un prodotto originale e sapientemente miscelato con le foglie di tabacco Virginia, Kentucky ed Izmir, insieme all'uva matura e alla mela croccante.

Il metodo cavendish con cui viene  maturato dona al liquido un aroma legnoso e con un sentore di uvetta, creando un'esperienza di svapo unica e inconfondibile. Per tutti gli amanti della sigaretta elettronica è importante scegliere prodotti di qualità che permettano di godersi momenti di relax in sicurezza e con il massimo dell'aroma , questo liquido è un prodotto capace di offrire tutto ciò.

Scegliere The Commander significa assaporare un mix di sapori e profumi, capace di accontentare anche i palati più esigenti.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL