WHITE PERFETTO SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA & IL SANTONE DELLO SVAPO

  • Non disponibile
WHITE PERFETTO SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA & IL SANTONE DELLO SVAPO - Vape shot
  • WHITE PERFETTO SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA & IL SANTONE DELLO SVAPO - Vape shot
LATAB-SHOT-WTPRF

Il White Perfetto è figlio de La Tabaccheria e Svapem, il negozio de Il Santone Dello Svapo.

Non poteva che trattarsi di un tabacco in questo caso, ma non uno qualunque: abbiamo un ottimo e ricercato tabacco Kentucky al 100 % italiano, adornato da biscotti fragranti, una cremosa vaniglia e frutta secca tostata. Il risultato è un tripudio di sapori, questo tabacco aromatizzato saprà sicuramente come soddisfare anche i palati più esigenti. Il nome descrive esattamente la perfezione che viene racchiusa in questa nuova miscela.

Il liquido è venduto in shot, avrete una boccetta da 60 mL al cui interno ci sono 20 mL di aroma. Dovrete aggiungere 40 mL tra Glicerina e nicotina.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il White Perfetto non ha di certo un nome casuale, base di tabacco con biscotti, frutta secca e vaniglia.

Questa fantastica creazione nasce da due figure riconosciute nel mondo dello svapo italiano: da una parte La Tabaccheria, la miglior azienda a livello nazionale capace di produrre alcune tra le più acclamate miscele tabaccose, dall'altra parte uno youtuber dalla grande celebrità, nonché un intenditore di tabacchi che ha già creato diversi best sellers.

Il Perfetto è una fantastica miscela tabaccosa dove un letto di Kentucky estremamente aromatico viene addolcito ed ammorbidito da un biscotto burroso, da frutta secca sapientemente tostata e da una vaniglia che spezierà a dovere il tutto.
Allo svapo, in inspirazione percepiremo come prima nota in assoluto un deciso tabacco Kentucky, che ci ricorda il profumo secco ed intenso di un buon sigaro italiano e che predominerà per tutta la durata del tiro, sul mondo percepiamo un flebile profumo vanigliato e morbido. In espirazione, sopraggiungono le note più cremose, che prima erano solo un accenno, trasformandosi in un’armonia di sapori ed emozioni, arrivano in ordine: un biscotto dal profumo inebriante di pasta frolla, subito smorzato dai toni secchi e tostati della frutta secca, che arricchiranno i sentori legnosi del tabacco, e per finire una nota cremosa di vaniglia del Madagascar.

Noi di ODSE ci sentiamo di consigliarvi di svaparlo su sistemi da guancia per ottenere la massima resa aromatica, preferibilmente rigenerabili, così da non perdervi nemmeno le sfumature più recondite di questo fantastico Blend. Essendo in versione White, avrete un prodotto totalmente pulito perfetto anche per le pod mods.

Il Perfetto viene prodotto da La Tabaccheria in formato shot Extreme 4Pod. Nel flacone da 60 mL troverete quindi soli 20 mL di aroma concentrato, che dovrete diluire con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina fino al totale riempimento della boccetta. Attendete 24 ore prima di svaparlo, per consentire all’aroma di legarsi alla base.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL