CRAZY CHVMPVGNE V2 SHOT MUKK MUKK

CRAZY CHVMPVGNE V2 SHOT MUKK MUKK - Vape shot
  • CRAZY CHVMPVGNE V2 SHOT MUKK MUKK - Vape shot
MKK-SHOT-CHV2

Prova subito questo liquido per sigaretta elettronica dal gusto sconvolgente di frizzante Champagne ghiacciato!

Perfetto per un dopo pasto serale, questo liquido sprigiona tutto il sapore delle vere bollicine sul tuo palato! Il Crazy Cavmpvgne V2 di Mukk Mukk ti regalerà note piacevolmente dolci miste a note più secche che ti ricorderanno lo straordinario gusto dello champagne, mentre il tocco di koolada interviene per dare una super freschezza generale alla svapata senza però mai mutarne il sapore.
È ottimo per chi si annoia in fretta dei soliti e-liquid.

Ti ricordiamo che si tratta di un vape shot 20+40 e in quanto tale andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

14,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Crazy Chvmpvgne V2 Shot Mukk Mukk è un aroma per sigarette elettroniche con un gusto unico e raffinato. Questo aroma fa parte della nuova eccitante linea di aromi V2 di Mukk Mukk, che offre una vasta gamma di sapori tra cui scegliere. Se sei un appassionato di champagne ghiacciato, la Crazy Chvmpvgne V2 Shot non ti deluderà. L'aroma è intenso e aromatico, perfetto per chi cerca un'esperienza gustativa raffinata e sofisticata. Inoltre, essendo un e-liquid per sigarette elettroniche, non devi preoccuparti di calorie o dell'effetto dell'alcol. Assapora il gusto dello champagne ghiacciato ovunque tu sia con  Crazy Chvmpvgne V2 Shot.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL