FUJI FRAGOLA E PESCA SHOT MUKK MUKK

  • -15%
FUJI FRAGOLA E PESCA SHOT MUKK MUKK - Vape shot
  • FUJI FRAGOLA E PESCA SHOT MUKK MUKK - Vape shot
MKK-SHOT-FFP

Un liquido per la sigaretta elettronica insieme dolce, acidulo e vellutato? Esiste!

Si tratta di Fuji, Fragola e Pesca di Mukk Mukk, uno shot dalle mille sfaccettature e sfumature, che mixa in modo unico note di mela fuji, fragola e pesca per un fruttato freschissimo, dal retrogusto realmente ghiacciato. L'unione di note succose, dolci, acidule e floreali non lascia spazio ad altri sapori sulle tue papille gustative.
Perfetto per gli appassionati del genere, non deluderà anche chi è alla ricerca di un gusto nuovo, frizzante e travolgente.

Provalo da ODSE! Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali.

14,50 €
12,33 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Fuji fragola e pesca shot di Mukk Mukk è un'ultima aggiunta alla vasta gamma di aromi per sigarette elettroniche sul mercato ed è reperibile online o in negozi specializzati. Il mix ghiacciato di fragole e pesca è ideale per chi cerca un sapore fresco, dolce ma non stucchevole. La versatilità dell'aroma permette di essere utilizzato come base per la creazione di mix personalizzati. Il flacone da 60 ml è molto pratico da portare con sé ovunque si vada, per un'esperienza di svapo sempre al top. Se sei appassionato di sigarette elettroniche, prova Fuji fragola e pesca per un'esperienza gustativa unica.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL