LIME E LAMPONE BLU SHOT MUKK MUKK

LIME E LAMPONE BLU SHOT MUKK MUKK - Vape shot
  • LIME E LAMPONE BLU SHOT MUKK MUKK - Vape shot
MKK-SHOT-LLB

Lime e Lampone Blu è lo shot di Mukk Mukk che coniuga note succose, acidule e ghiacciate per restituire un liquido vape shot per la sigaretta elettronica praticamente perfetto per il periodo estivo.

Al suo interno note aspre di lime e note dolci di lampone blu si alleano per realizzare un e-liquid equilibrato e interessante, frizzante e travolgente anche grazie alle note ghiacciate super fresche!
Perfetto per gli amanti del genere, saprà convincere e divertire anche chi normalmente non sceglie prodotti fruttati.

Provalo e non tornerai indietro! Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 60 mL contiene infatti 20 mL di aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina, raggiungendo così 60 mL di liquido pronto da svapare.

14,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Lime e Lampone Blu di Mukk Mukk è un aroma allettante che promette di deliziare i palati degli amanti dei sapori fruttati. Questo aroma scomposto da 20ml soddisferà le tue aspettative con il suo gusto dolce e leggermente acidulo dei frutti di bosco blu, unito al retrogusto ghiacciato che lo rende ancora più fresco e rinfrescante. Le fragranze fruttate sono sempre state un successo tra gli appassionati della sigaretta elettronica, quindi se sei alla ricerca di un aroma fruttato, non perdere l'occasione di provare Lime e Lampone Blu di Mukk Mukk. Il suo sapore esotico sicuramente ti farà sentire come se fossi in una foresta tropicale.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL