FRENCHIE'S BACCO SHOT BREAK FREE

FRENCHIE'S BACCO SHOT BREAK FREE - Vape shot
  • FRENCHIE'S BACCO SHOT BREAK FREE - Vape shot
BRF-SHOT-FBC

Lo shot Frenchie's Bacco di Break Free è uno dei liquidi per la sigaretta elettronica tabaccosi particolarmente indicati per i vaper alle prima esperienze con questo mondo.

Si tratta, infatti, di un tabaccoso sintetico di media intensità, equilibrato e soddisfacente, ideale per sostituire in tutto e per tutto le classiche bionde.
Sei uno svapatore che si sta approcciando al vaping? Hai più esperienza e sei alla ricerca di un e-liquid affidabile? Prova subito Frenchie's Bacco: non tornerai indietro!

Essendo scomposto, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 60 mL al cui interno vi sono solo 20 mL di aroma. Andranno aggiunte Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino al completamento della boccetta.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Frenchie's bacco di Break free è un liquido per sigaretta elettronica che contiene un mix esclusivo di tabacchi pregiati. Grazie alla sua ricetta unica, questo eliquid offre un sapore autentico e intenso, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Inoltre, essendo completamente privo di nicotina, Frenchie's bacco di Break free rappresenta una scelta ideale per coloro che desiderano godersi il sapore del tabacco senza assumere sostanze nocive per la salute. Prova anche tu Frenchie's bacco di Break free e scopri il suo inconfondibile gusto!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL