DOMINUS GOLDEN CARAMEL SHOT IRON VAPER

  • -15%
  • Non disponibile
DOMINUS GOLDEN CARAMEL SHOT IRON VAPER - Vape shot
  • DOMINUS GOLDEN CARAMEL SHOT IRON VAPER - Vape shot
IRNVP-SHOT-DMCR

Il migliore dei cioccolati bianchi si unisce al migliore dei caramelli grazie ad Iron Vaper!

Nasce così il Dominus Golden Caramel, un liquido per sigaretta elettronica cremoso tutto da scoprire. Al suo interno troviamo il fantastico cioccolato bianco della casa produttrice, che abbiamo già conosciuto in altre creazioni della linea Dominus, viene arricchito ed ammorbidito da un caramello morbido e delicato. Sicuramente da svapare da cloud chasing e da flavour chasing, noi di ODSE vi suggeriamo di ordinarlo subito ed assaporarlo goccia dopo goccia.

Si tratta di un vape shot ed in quanto tale dovrete aggiungere ai 20 mL di aroma nel flacone un totale di 40 mL tra Glicerina e nicotina.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Amanti dei liquidi dolci? Iron vaper ha creato il  gusto ideale per voi! Dominus golden caramel, un buonissimo liquido al caramello incontra una crema di cioccolato bianco e si sposa tutto alla perfezione. A primo impatto avvertirete il sapore del cioccolato bianco in tutta la sua dolcezza e già basterebbe per essere soddisfatti data la qualità degli ingredienti, ma qui abbiamo una base di caramello che vi farà rimanere a bocca aperta. Questo mix è stato progettato appositamente per gli amanti dei liquidi molto dolci, difatti siamo certi che ne rimarrete soddisfatti! 

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL