SLAM SHOT MANGA COLLECTION OFFICINE SVAPO

  • -15%
SLAM SHOT MANGA COLLECTION OFFICINE SVAPO - Vape shot
  • SLAM SHOT MANGA COLLECTION OFFICINE SVAPO - Vape shot
OFFS-SHOT-SLM

Slam è un liquido scomposto per sigaretta elettronica dalla deliziosa miscela di energy drink con un tocco di lime, limone e mela verde.

La freschezza e la frizzantezza della bevanda si fondono perfettamente con le note dolci ed acidule della frutta. La linea Manga, ispirata ai fumetti, aggiunge un tocco di stile unico a questo prodotto di Officine Svapo, marchio di alta qualità, è orgogliosamente made in Italy. Acquista ora da ODSE al miglior prezzo e goditi la fantastica esperienza di vaping che solo Slam può offrirti.

Essendo scomposto, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 20 mL al cui interno vi sono solo 20 mL di aroma. Andranno aggiunte Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino ad arrivare a 60 mL.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

SLAM è il liquido fresco e frizzante di Officine Svapo, parte della loro nuova linea manga in collaborazione con Comics Lounge. Questo energy drink si presenta con un mix di sapori di limone, lime e mela verde, offrendo un gusto dolce e agrumato al palato. Ideale per gli amanti delle bevande energizzanti, SLAM è la scelta perfetta per chi cerca un'esplosione di energia nel proprio giorno. Inoltre, la partnership con Comics Lounge renderà il packaging originale e divertente per tutti coloro che hanno anche la passione dei manga.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL